Afterthoughts-Ripensamenti
di Bright__star

07/02/21, ore 17:12

Dono molto dolci e riflessivi qui. Ed è tenero il bacio che resterà sempre tra loro

07/07/12, ore 15:34

Adorabile *-*
Fai tanti complimenti all'autrice da parte mia e rassicurala che il suo grado di OOC è il minimo necessario per far agire quei due testoni è.é

27/06/12, ore 09:23

Fantastica! Questa shot è veramente fantastica... Non capita molto spesso di trovare delle storie valide su Ranma che non cadano nel banale pur parlando di amore, ma questa è una di quelle poche, senza contare che è scritta molto bene e nonostante sia Ranma che Akane siano, come dire, "un po' più svegli" che nell'anime, risultano perfettamente IC ... Bella, mi è piaciuta molto in definitiva, e finirà subito nei preferiti ^___^ Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!!

22/06/12, ore 18:17

.....Complimenti! :) Questa rientra nel genere di fanfiction one-shot che preferisco!!!! E' scritta veramente molto bene, hai un ottimo stile ma soprattutto hai scelto un breve plot che si addice perfettamente a tutte le caratteristiche della storia originale creata dalla nostra amata Rumiko,,,, e mi riferisco alla fedeltà sia al carattere e personalità dei personaggi sia al modo in cui si muovono, si parlano, pensano o si affrontano....... Davvero bravissima! Tra l'altro hai creato qualcosa di verosimile (nel senso che starebbe benissimo dietro la sigla finale, come un proseguimento dell'episodio sia nell'anime che nel manga) ed originale nello stesso tempo (e quanto basta romantico nel rispetto dei nostri due simpaticissimi timidoni!) :D .....Quanto mi piace! *______* Grazie per questa bella lettura insomma ;)

22/06/12, ore 16:01

Davvero una bellissima storia! è stato un flash così romantico e divertente nello stesso tempo...i personaggi non si smentiscono mai con il loro carattere, però si sono lasciati un pò andare ai sentimenti e anziii questo mi fa davvero piacere^^ grazie per averla tradotta e aver permesso a tutti di leggerla :)

22/06/12, ore 13:43

Ok, non ho proprio resistito..dovevo scriverti per forza una recensione a questa sfiziosa fanfiction;)
Inutile dire che adoro la coppia Ranma e Akane, per me sono bellissimi insieme:)
A parte questo, mi è piaciuta l'idea di mettere per iscritto i pensieri del nostro bel codinato.
Non è affatto un'impresa semplice se si considera il suo carattere;)
Ammetto che alla frase di Ranma ''Se qualcuno può toccarti, quello sono io'' sono rimasta a bocca aperta, ma allo stesso tempo intenerita da lui che ogni tanto si lascia sfuggire qualcosina che non avrebbe voluto..e lì noi fan della coppia ci illuminiamo *-*
Apprezzo anche l'idea di far ammettere a Ranma che pensava veramente quello che aveva detto durante la gara di pattinaggio, l'ho trovato davvero carino:)
Il piccolo bacio finale........oh *-*
Stavolta Akane ha avuto una bellissima idea:) e Ranma che sorride alla fine, che dolce<3
Vabbè dai, ti saluto, e grazie infinite per averla tradotta;)
Un abbraccio;)
Rochita
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 01:47 pm)

21/06/12, ore 22:35

sarà anke au ma è sempre bello legegre ff così su quei due....speriamo che un giorno arrivi nuovo materiale su Ranma..i qualsiasi formatpo sia..graqzie per la traduzione...

21/06/12, ore 16:41

ciao! :)
ho appena letto la storia ed è veramente molto bella! hai fatto molto bene a tradurla.. la trovo deliziosa! ^^
deliziosa perchè è molto dolce, romantica e i caratteri dei personaggi sono pressochè quelli: testardi, orgogliosi e molto timidi.
effettivamente questo non sarebbe mai accaduto in questo punto del manga, la storia è ancora all'inizio e i due protagonisti non sono ancora del tutto consci del sentimento che provano.. ma è comunque bella e originale e son convita che se fosse accaduto qualcosa sarebbe successo proprio quello che c'è in questa storia.
non so come spiegarti, questo racconto lo trovo ic e un pochino ooc allo stesso tempo^^
ranma è fantastico, l'ho adorato e l'ho proprio immaginato immobilizzato quando gli prendono quegli attacchi di timidezza che non riesce a dire manco una parola! ihihi
e anche akane è molto dolce:) la dipingono sempre come maschiaccio e manesca ma nel cuor suo aspetta sencodo me solo un piccolo passo da ranma per poter farsi avanti:)
bella bella storia, ti ringrazio per averla tradotta
mi è piaciuta proprio tatno
a presto
biba89