Won’t stop ‘till we surrender
di LyStyles

30/07/12, ore 22:27

e alla fine e quello che penso anke io purtroppo x Louis i soldi sembrano + importanti :(

18/07/12, ore 15:30

madonna u__u salvatemi dalla tristezza, mi viene voglia di abbracciarlo!!!
e sarebbe bello se un giorno ci fosse questo coming out lol

09/07/12, ore 15:19

oddio, mi sento troppo ripetitiva. non c'è altro aggettivo oltre stupendo che vada bene per le tue storia. Ly, come sempre piango, come sempre mi commuovo, come sempre non riesco a fare a meno di impersonarmi nei tuoi personaggi e di piangere e soffrire con loro.

22/06/12, ore 15:27

Sto piangendo davanti al computer. Tu hai..scritto quello che c'è nella mia testa quando penso a tutto questo periodo, compresa la scena dell'intervista!
sei davvero brava, mi bruciano gli occhi...
seguo tutte le tue storie, ma questa mi piace particolarmente!
brava davero :)
nene

22/06/12, ore 15:12

Non dobbiamo lasciarci, non ora che ho iniziato ad amare, non mi dire che è un amore impossibile, perché io lo sento, sento quello che provo, sento quello che mi succede nel petto quando mi stai vicino, quando ci baciamo, quando facciamo l’amore, perché si, io ti amo Tomlinson come non ho mai amato nessun altro.

E vorrei marchiarti, lasciarti un bel succhiotto nero sulla pelle, inciderti il mio nome addosso, così forse le presone saprebbero che se solo mio.
Vorrei baciarti in pubblico, vorrei stringerti la mano, sussurrarti frasi dolci, abbracciarti, toccarti sempre, e vorrei che il mondo sapesse cosa significhi per me.

Ti sto odiando seriamente, non puoi fare questo al mio piccolo, povero cuore Larry. Anche se mi sono preparata psicologiacamente (non imparerò mai a scriverlo D:) non sono riuscita a non piangere, e come dopo ogni tuo CAPOLAVORO, ti scrivo una recensione dicendoti continua così, sei fantastica in tutto quello che scrivi., anche se finisci per farmi piangere.
Continua a scrivere, perchè io devo continuare a nutrirmi di storie Larry (ooook D:)
Sei sempre stupenda nel modo che scrivi, riesci ad esternare ogni sensazione del povero hazza...
I love you Ly :)
Milla <3

21/06/12, ore 17:40

Fanculo. Ho pianto sai??? :3 specialmente quando dice che Lou sbatto contro il muro ecc ecc. :3 cmq sono daccordo con te. Anche nella realtá il loro amore sta diventando qualcosa di troppo grande da gestire. Ne sono sicura :3 cmq bravissima. Xxx

21/06/12, ore 16:23

DIRE CHE E' LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO SAREBBE RIDUTTIVO.
STAI MATURANDO DAVVERO, ORMAI SEI QUALCOSA DI FANTASTICO.

E sorridere non è mai stato così difficile, con un peso sul cuore.
E, no dici che non stiamo insieme però facciamo l’amore, viviamo insieme, ci baciamo, e ci amiamo.
Mi dici che mi ami di notte, dopo aver fatto l’amore, e invece rinneghi il nostro amore di giorno.

E non mi rispondere che non è il momento di parlarne, non sono più un bambino.

PERCHE' VUOI FARMI PIANGERE, EH? PERCHE'?
SEI MERAVIGLIOSA, BRAVISSIMA.
BACI,