Cappuccetto Rosso e gli insoliti disastri fiabeschi
di Bra

11/02/12, ore 16:15

e la graziosa bambina…

RW: Bambina?? ?.?

Oppppsssss XD E il grazioso bambino dalla mantella color rosso si apprestava ad uscire allegro di casa, per raggiungere la casetta dell’adorata nonnina!!! è la cosa più buffa che abbia mai letto ma è fantastica

21/09/08, ore 18:36

wow! Bra sei mitica *-* adoro questa ff, davvero stupenda, mi hai fatto sbellicare XD mi raccomando, di aggiornare le altre ff ;) io aspetto con impazienza

04/02/07, ore 18:12

troppo divertente! occhio però a non offendere troppo Ron...cmq continua a scrivere!!!!!XD

katiuz
02/02/07, ore 15:09

ciao...in generale la tua ff è molto carina,l'unica cosa è k ho trovato una media somiglianza cn la mia fan fiction...anche qui ci sono le voci fuoricampo e l'idea di sailor moon l'avevamo usata pure noi...ora non so se abbiamo avuto le stesse idee o hai preso spunto dalla nostra ff,comunque sia ci tenevo a far notare queste somiglianze. Un bacio.

27/01/07, ore 00:37

come???? è già finita!!!! e io che ci avevo preso gusto a leggerla..comunque..bravissima mi ha i fatto veramente ridere..un mega kiss alla prossima!!!!

26/01/07, ore 19:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! è finita piangioooo!!!te lo giuro,sono morta dalle risate,seppellitemi X:X!!!!! è davvero stupendisssimo qst cap finale,cn neville ke fa tanto l'ingenuo,ma poi inizia cn i doppi sensi..allora qlk cosa la capisce anke lui,heheee!!Poi harry ke vuole usà xprimo la 'mazza'...^-------------^ heee ma PRETENDO 1seguito..ke s potrebbe intitolare..ma ki usò per primo 'la mazza' cn Hermione??? haaaaaaahaaa!!!ok la finisco ciaooooooo

26/01/07, ore 19:11

Nooo è già finita???? ç_____ç me piange disperata ç____ç Bellissima e divertentissima!!! Mi raccomando scrivi presto una nuova ff (il bello addormentato nel bosco è un'idea favolosa.. ^_^) e se ci metti anche Seammuccio mi farai felicissima!!! Aspetto i tuoi lavori futuri!! Un baciotto by Moony

26/01/07, ore 18:00

ma che carucciaaaaa!!!Troppo divertente! adesso non potresti prendere davvero in considerazione l'idea del bello addormentato nel bosco? sarebbe divertente, ovviamente Harry sarà il grande regista^^ kisses

gallina
09/01/07, ore 22:49

Finalmente ho trovato un computer schifossissimo dove scrivere una recenzione,il mio ha deciso di andare al creatore.....be' cmq eì stato molto divertente anche questo chappy,pero' Malfoy e' troppo "carino",nn che sia una brutta cosa,ma e' un carino troppo dolce.....!!!va bene dai lasciamo perdere,nn vedo l' ora di scoprire cosa "combinera'" il famigerato lupo,Ron mi fa schiattare dalle risate e cosi il pensiero di Neville che fa la nonna mi fa scompisciare....bene, continuala presto....baci

09/01/07, ore 16:37

Waaaaaaaaa!!!! Stpendo!!!!!! Dracuccio bello!!! K bel lupone che è!! Dai,potresti fare il bel addormentato del bosco con lui come protagonista!!! Mi piace mucho anke Harry dittatore!!! Troppo ridere!!! ahahahahahah! Anke Seamus è troppo mitico! XD...e Ron capucetto....ihih!! Complimenti,sei molto simpatica,continualaaaaa!!! UN BACIONE!

ARIEL MALFOY
08/01/07, ore 21:24

XD è divertentissima ...continua presto

Moony Potter
08/01/07, ore 20:45

Ma ciau! Che bello anche questo capitolo!! XD Ron troppo divertente, Draco depilato O.O, Harry che si applica in piccoli-dittatori-crescono, e soprattutto Seam che come al solito prende in mano la situazione XD (come farebbero gli altri senza di lui XDXD... divertentissima questa ficcy, devi continuarla presto! Sei troppo brava! ^_^ PS: poi per quell'uscita si potrebbe anche fare, tu avvertilo..XD Baciotti by Moony ^_^

Puccina
08/01/07, ore 19:09

Ahahahahahah! Mammina sto morendo dalle risate,Draco dall'estetista ihih sì ce lo vedo ed Harry che va in crisi troppo forte! Bravissima e continua così aggiorna presto baci

Lunch
08/01/07, ore 17:56

aha!!basta m asciugo le lacrime(xle risate)e t dico tt..qst cap m ha fatto sfiziare..carino draco ke fa il gattino *:* xò triste ke s depila...T.T ronnino è divertente ed è carino anke harry-dittatore...bacioooo

Vegeta83
08/01/07, ore 17:50

certo che ne combinano di tutti i colori...comunque continuala perchè me gusta mucho...sono curiosissima...tvb baci baci erika