Il Dopo Con Voi
di TheCrowTheOwlandTheDove

06/11/12, ore 20:01

Bella storia! mi piace :3
credo che la seguirò spesso xD

26/06/12, ore 20:19

_Haru_chan_, ma tu sei d'appertutto! xD
Sono un po' di giorni che ballonzolo fra le originali-generali, e mi imbatto in una tua nuova storia, questa volta a più mani.
Beh, come inizio mi intriga, e queste tre ragazze sono proprio carine insieme, si vede che si vogliono molto bene!
La reazione della madre di Giulia è fantastica xD
Mi immagino in quante valigie abbiano messo l'"essenziale" xD
Passo al secondo capitolo!
un bacione a tutte e tre (compreso quel "e mezzo autore" misterioso)
Maria_99_

22/06/12, ore 19:36

Ciao!!
So' che può sembrare da defic...... recensire la propria storia, però anche io devo dire la mia.
Sì, bè in questo capitolo non ho fatto molto però devo dire che ci è uscito molto bene.
Sono fiera di noi ragazze/i!! io l'ho sempre detto che siamo delle "good girl"!!!
Andiamo avanti così e uscirà un capolavoro della letteratura!! ( oddio, forse ho esagerato, però si spera sempre per il meglio, no?)
The Dove ... Sophie 88

22/06/12, ore 08:03

Ciao! Devo dire che il primo capitolo e' un po' di svolta, nel senso che e' quello in cui si conoscono i personaggi, in cui si inizia la storia...pero' come storia secondo me verra' bene, io la seguiro' per avere gli aggiornamenti e leggere quando pubblicherete il prossimo. Comunque ripeto, sembra interessante come inizio, dovete solo svolgere la storia e metterci colpi di scena. Comunque gia' mi piace. Ah e se volete passare e dare un'occhiata anche alla mia storia, mi farebbe piacere :3 Grazie e continuate cosi'! ;)