Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

02/03/15, ore 00:09

che amori brago e sherry, è strano vedere brago così patatoso nei confronti di quella " debole umana" come piaceva definirla
mamaaaaaa mi so scese le lacrime nella scena del bacio
FF stupenda!!!!! *__*

17/12/13, ore 14:58

questo è il mio capitolo preferito! non avrei mai immaginato che brago potesse essere così dolce. sopratutto quando sherry dice che era stata stupida che magari lui ha già un'altra e lui dice amo solo te mi sono commossa :' ) divertente invece la "collaborazione" di ji e koko quei due dovrebbero fare i consulenti di coppia lol. cmq stai sicura che la storia non mi è piaciuta mi è SRTApiaciuta!!!

22/11/13, ore 14:55

ah... me lo sentivo che c'entrava anche quel vecchio volpone di Ji XD

Comunque stupenda, davvero stupenda :) Mi è piaciuta da impazzire, ben sviluppati i personaggi, e mi son pure commossa. tutto quello che chiedo da una fic è questo XD.
Complimenti ancora :)

30/05/13, ore 21:21

Ho letto tutti e dieci i capitoli di fila!!!!
*_______________________*

Wow wow wow wow wow wow wow wow
Koko è un genio (ovviamente anche Ji) non è riuscita a farsi scoprire. Però ha avuto anche un bel coraggio! U.U
Sherry è ritardata più del solito! E strilla come una callina! U.U
Invece Brago..... Demone Nero.......Il più figo tra i mamodo.....Lui è sempre perfetto, un po' (cioè molto) testardo e asociale però è stupendo *___*
Sicuramente non sarà finita ti *tormenterò* con le mie recensioni.
Baci
Ciaoooooooooooo
W il rosso!!!
Asi19

06/03/13, ore 17:16

Oooooh *_*! Hai detto che il capitolo era ultra-sdolcinato ma... ma ha superato ogni mia più rosea aspettativa! Mi sono venute le lacrimuccie agli occhi, lo dice una che è raro si commuova per una fanfiction (va bene che con Zatchbell in generale è relativa questa cosa, però dettagli...)
Davvero, sono dolcissimi! Poi il bacio è... awwww **! Fatico a trovare altre parole per descriverlo, sei riuscita a lasciarmi senza parole! E' incredibile questa cosa!
La dichiarazione di Sherry poi è un qualcosa di bellissimo! Finalmente è riuscita ad aprirsi e a confessare al mamodo quello che prova per lui, meglio tardi che mai! E poi lui... lui che le giura di non volere nessun'altra, che la ama... da Brago un gesto del genere non me l'aspettavo, bellissimissimo!
E' bellissima la frase "Passiamo ogni giorno come se fosse l’ultimo"
Davvero davvero dolci!
Sto diventando estremamente ripetitiva, ma è colpa tua se sono così, ecco è_é!
Poi è grandiosa la scena finale, con Koko e Ji che si danno il cinque, lo sospettavo che fossero alleati xD!
Bravissima, bravissima bravissima!
Il finale è davvero davvero bello, rende onore sul serio al resto della storia!
Mi dispiace che sia finita, ma sono contenta che l'ultimo capitolo sia così bello.
Ancora complimenti :D!
Alla prossima ^^

Kaika

22/06/12, ore 11:59

Allora, ti devo parlare sinceramente, le tue storie hanno un difetto, ma non ti preoccupare, è una cosa abbastanza comune... Finiscono!!! Perchè finiscono?
Sherry: ti potrei elencare una lunga serie di buoni motivi e intanto mi fai un favore?
Eh?
Sherry: mettiti una gonna, che magari Brago ti scambia per me e io sono salva...
Non so se dirti di sì o no... Ci devo pensare... Ad ogni modo, questa è la recensione della storia con rating verde quindi andate in un'altra storia, grazie.
Tra Ji e Koko sono due menti diaboliche, vuoi vedere che sono stati loro a convincere Zofis a distuggere mezzo villaggio xD?
Io aspetterò con ansia ogni tua prossima storia...
Sherry e Brago: IO NO!
Cavoli vostri, e non rompete o vi aggiusto io con una delle mie storie...
Bye!
Black Fullmoon