Convivenza Recupero Debiti
di Fiery

28/02/07, ore 13:00

Ce l'avranno fatta i nostri eroi??? Bè spero di sì...Ma se fosse un no almeno si potranno conosolare a vicenda!!!!! XDXD Naturalmente Chad e Taylor e Troy e Gabriella! E se Taylor ce l'ha fatta è tutto merito del regalo di Chad naturalmente!!!! Sono proprio curiosa di vedere gli amici quando sapranno della relazione Troy Gabriella, sperando che esca allo scoperto presto...Aspetto con ansia il seguito e magari anche la scintilla tra Chad e Taylor, ma non credo avverrà presto...Bravissima!!!! Baci....

valepigia
28/02/07, ore 12:04

EVVIVA SVILUPI ANCHE NELLA PARTE CHAYLOR!!!!!!!!!!!!!!UHUH,tra poco anke quei 2 si metteranno insieme!!!! Per quanto riguarda Troy e Gabri beh ora stanno insieme,ma speriamo arrivi presto il momento di ufficializzare la cosa a tutta la scuola!!!!!Aspetto con trep nuovi sviluppi!!!Un bacione

kikk@93
26/02/07, ore 18:21

ciao, cm vedi ho recensito di nuovo. la storia è davvero bellissima e nn vedo l'ora ke aggiorni. comque W Gabriella (lo sapevo ke era intelligente!!!) e Troy!!! x chad e taylor aspetto nuovi cambiamenti (spero ke finalmente si bacino!!!). ciao ciao p.s. te lo ho già detto di aggiornare al + presto???

23/02/07, ore 17:36

bellissima stupenda fantastica

23/02/07, ore 15:58

Povero Chaddino :( dovrò andare a consolarlo... e va bene, mi sacrificherò per la patria, farò questo immane sforzo XD cooomunque, tornando al chappy... O.O si stavano per baciare!!! E non me li hai fatti baciare!!! Aaaaargh! Però, meglio, sarebbe stato troppo semplice risolvere la questione così in fretta, meglio se continui, e continui, e continui... che carini Troy e Gabriella, e... novità eccezionale, Troy a petto nudo invece di Chaddino^^ la vista non vale altrettanto ma non è certo da buttare via, anzi!!! Aggiorna presto, questa ficcy mi prende sempre di più!!! Kiss!!!

23/02/07, ore 14:56

bene bene... neuron collegati eh?! XDD ma che bel cappy questo!!! mi è così piaciuto il movimento improvviso di gabriella che lo ha baciato a... PETTO NUDO?! oh mio piccolo puccioso siiii voglio essere gabriella! anche se quella mano sotto la camicietta la taglierei!! XDDDDD in quanto a decats e a chad... mi sa tanto che qualcuno farà un monumento alla cagnolina! ^^ che carina che è... taylor medico?? u.u la cosa mi stuzzica assai..scusa se la recensione non sarà lunghissima ma ho appena ricomprato la tastiera e devo prenderci confidenza, non ci capisco nulla con tutti 'sti tasti attaccati l'uno all'altra... per la shot non posso esprimere nemmeno volendo quanto è stata apprezzata! bravissima... solo un piacere... potresti cortesemente rendere le cose più scottanti con le ripetizioni di chimica? sì è vero sei proprio sadica! ma comunque alla jake high si prospettano lezioni di canto per troy mooolto interessanti! ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ d'accordo vado a preparare il nuovo cappy, perciò un salutone, bacioni!

23/02/07, ore 11:32

BELLISSIMO!!!!! Finalmente tra Troy e Gabriella sembra che le cose si siano aggiustate, speriamo bene!!! Stanno troppo bene insieme!!! Decats ha fatto la sua entrata trionfale, creando la quasi situazione del bacio tra Chad e Taylor, speriamo che presto si aggiustano anche per loro le cose, sono troppo teneri!!!! Bravissima....

diavoletta_verde
22/02/07, ore 23:11

Sviluppi? stabili? Dove? quando? come?XD Hmm...sviluppi decisivi,m sta cosa mi piace molto! Vedo che troy e gabriella si sono stabilizzati, ora largo a Taylor e chad XDXD Mi aspetto conclusioni altrettanto positive *.* ... ...aggiorna presto, un bacione.

22/02/07, ore 22:58

Wow...ke belloooooooooooooooooo son felicissima del bacio...continua presto,anke con le varie reazionI!!!

valepigia
22/02/07, ore 21:59

MEOOOOWWWWWWW,le cose diventano un tantino + piccanti!!!!Nn t preoccupare,un po' di pepe c vuole sempre!!!! Per Chad e Taylor nn ti preoccupare,c'è bisogno di questi stacchi,altrimenti la fic finirebbe subito!!!!!Dai ke aspetto il nuovo chappi!!!!!!

21/02/07, ore 16:34

meravigliosa!!!!! Forza!!Vai Gabriella!!!!!! Adoro Troy ma da come ha parlato un po' mi sarei arrabiata...un po'... Aggiorna.

19/02/07, ore 20:37

sono di nuovo io... mi sono riletta tutta la ficcy e non ho resistito a lasciare qualche altro complimento, ma non ti ci abituare! XDD Più che altro, volevo chiederti: ci saranno altre scene di boxe? *_______* adoooro quei due sul ring... cooooomunque, basta... besos! (PS: ho comprato il libro di HSM! è cortissimo, ma ne vale la pena^^)

17/02/07, ore 17:24

*Raga, è andata di là! All'assalto!!* *Non ci sfuggirai!!!*
una parola soltanto: perché!? perché gabriella è definita un genio se poi i suoi neuroni non sono mai esistiti?! XD comunque non ti preoccupare, non ti ucciderò... vediamo, prima finisci la ficcy, poi posti l'altra, e poi, forse, ingaggerò un maestro di torture! muahahaha! no scherzo non sono mica così cattiva! anche perché so che le cose andranno meglio, GIUSTO!? mi è piaciuta molto la frase di taylor: segui il tuo cuore, bravissima! solo che il cuore di gabriella è un po' cretino! XDDD bravissima, anche se non è lunghissimo il cappy è fantastico!!! e poi eric e lane, bene bene, almeno quei due sembrano stabili... è il sembrano che mi preoccupa! XDDD vado ad aggiornare, bravissima comunque! bacioni

17/02/07, ore 10:41

Devo dire che più continui più la tua storia mi piace...Me lo immaginavo che era troppo bello che tra Troy e Gabriella filasse tutto liscio, e cmq certo che per lei non deve essere stato facile dirgli di non stare insieme...Mi è piaciuta anche la sottile gelosia di Chad per Eric, poi certo scoperto che è fidanzato con la cugina ed era un Wildcats passa tutto...Ma sbaglio o in questo chappy manca qualcuno??? Dov'è Decats????? Continua presto....

kikk@93
16/02/07, ore 16:01

ciao Titty90, sono nuova ho appena letto anke questa capitolo e devo dire ke è bellissimo!!! peccato x la decisione di gabriella, ma spero rimedierai!!! comque continua così e aggiorna il + presto possibile!!! ciao ciao ciao