Confusion Inside
di Lyla

31/07/08, ore 19:28

Molto triste ma anche molto bella brava!

23/01/07, ore 19:05

complimenti! Molto ben scritta ed aggiungerei "descritta"; le sensazioni di Hinata sono state messe bene in luce ed "a nudo". Non avevo pensato prima d'ora ad un Kiba-Hinata però devo dire che è un pairing azzeccato. Complimenti ancora, spero continuerai a scrivere altro di questo tipo :)

11/01/07, ore 11:18

Bellissima anche questa, ormai rientri nella categoria di autrici di questo fandom che continuano ad affascinarmi, ad entrare dentro questi testi, a leggerli, a sentirli e vederli. Complimenti anche perché ti sei cimentata in una drabble, e non è una cosa da nulla, non è una cosa da poco, è un lavoro impegnativo, un lavoro tra i più difficili che ci siano, non sta nello stesso piano di altre forme di scrittura, in quelle poche righe devi dare il massimo, perché non è uno scherzo. Mi ha colpito tantissimo questa tua drabble, sia perché siamo davanti ad uno dei paring che amo, sia per come è scritta, breve ma intensa, Hinata che sa di aver perso contro Sakura, l’ha sempre saputo, ma continua a fingere, continua ad imporsi che tutto va bene, che è giusto così, e che anche se sta soffrendo mortalmente, a lei sta bene così, non smette di provare quei sentimenti, almeno così lei crede, perché ha paura, paura di aprire gli occhi e capire, capire che non era “amore”, il dubbio arriva quando c’è Kiba, che attraverso quel suo sguardo le fa vacillare tutte quelle certezze che si era costruita, retta da “bugie” o voglia di aggrapparsi a qualcosa che era evanescente, e allora, crolla tutto, si ritrova ad avere paura, fugge, da lui, dai suoi sentimenti, dalla paura e dall’incertezza… ma quando riuscirà a resistere? Poco… Bellissima Lyla. *__* io ti adoro, grazie di regalarmi questi momenti!

Elly
07/01/07, ore 23:55

Bella!!!KibaHina FOREVER!

07/01/07, ore 18:19

noooooo!!! assolutamente stupenda i pensieri confusi di hinata sono descritti meravigliosamente complimenti davvero sei sempre bravissima!!!^^

Mary Garner
07/01/07, ore 11:52

Molto triste ma bella, hai descritto molto bene i sentimenti confusi di Hinata(non centra niente con la fic ma ci tengo a dirti che l'immagine che hai nello spazio xsonale è davvero bellissima..!!!)Mary

06/01/07, ore 23:20

Davvero bella complimenti!!!Mi è piaciuta molto; le tue fic meritano sempre una lettura brava!!Continua così!^^