A matter of blood
di Ayumu_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/13, ore 16:43

ciaoo ayumu ci siamo gia conosciuti ricordi ? .
sei molto ma molto bravo come tuo primo inizio mi hai stupita.
continua cosi' !!!!!!
saluti
alisha anna

26/01/13, ore 19:06

E finalmente ce l'ho fatta.
Finalmente un sabato di riposo.
Come mia consuetudine "invernale",mi piace mettermi davanti alla stufa con il computer e,in meno di dici minuti,mi sono addormentata.
La cosa incredibile?
Ho sognato la tua storia!
Così,appena svegliata,mi sono decisa a leggerla e devo dre che gli ultimi capitoli sono fantastici.
Finalmente Nathan e Care si sono rincontrati.
Sai,ora sono un po indecisa.
Nathan/Caroline o Klaus/Caroline?
Il Natholine(?) o il Klaroline?
Perchè mi metti in questa situazione?
AHHAHAHH
E Care incinta?!
Spero che dirai qualcosa in più sull'argomento.
E Bon come fa a saperlo?
Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è la storia di Matt.
Cioè,il dolce e insgenuo Matt. Il Matt incapace di uccidere una mosca,adesso se ne va in giro a uccidere vampiri?
La cosa mi inquiteta assai.
Spero aggiornerai presto.

Franci;

16/01/13, ore 21:49

ciao ayumu che dire sono rimasta sbalordita da questa trovata: Caroline è in dolce attesa di un piccolo ibridino Lockwood, mamma mia che ignegnositaà molto originale direi.... spero che tu aggiorna al più presto anche perchè sono curiosa di scoprire se hanno avuto effetto le iniezioni di meredith su di Elena col sangue di damon, ciao ayumu spero di vedere a più presto un altra tua recensione, sai che mi fà sempre piacere il tuo parere, vi adoro!!!!!

16/01/13, ore 20:44

Avrei voluto iniziare questa recensione con un bel "Puzzi", ma oggi mi sento buona e gentile :3 Non è vero :3
Allora... Che dirti? Prima che mi dimentichi e incominci ad essere spietata e crudele, ti ringrazio. Grazie a te e ai tuoi errori, sto crescendo come "scrittrice" [Mi Piace! *__*]
Ora invece sarà spietata e crudele: "Puzzi" :3 A parte gli scherzi: te l'ho detto tante volte, non amo particolarmente TVD [nonostante io abbia letto quasi tutti i libri e abbia visto 3 stagioni su 4, dettagli], ma sento che non ci metti più passione! Scrivi tanto per scrivere: vuoi rendere felici le tue fan, ma qui la trama è calata! Il dialogo tra Caroline e Nathan è una completa delusione! Se si dovevano dire questo, era meglio che saltavano le formalità e passavano ad altro, capisci a me ;D
Lo stile è quello tuo solito. Non mi sento di criticarlo, sebbene non lo condivida: devo ancora capire se molte volte siano un errore o siano una questione puramente di gusto... Vedremo!
Però c'è una cosa che mi è piaciuta e per non essere sempre troppo malvagia, la dirò: ho adorato la chiusura di questo capitolo! Quando il titolo viene "spiegato" e motivato all'interno del testo, è il massimo! E' una cosa che adoro e per me di gran classe, sebbene sia un titolo veramente cacofonico! XD
Che dire di più? Spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta, perchè così non si può continuare!
P.S.: è la prima volta che ho amato commentare una storia XD
Con tanto affetto Nimueh
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 08:45 pm)

02/01/13, ore 15:52

Ciao! Eccomi di nuovo contro la mia volontà :3
Inizio del mio flusso di coscienza:
"l'incontro dei nostri sguardi provocava il caos nello stomaco" : spero non si tratti di diarrea XD
"Non credevo potessi essere tanto mellifluo": non abusare dei miei insegnamenti, non c'è bisogno di forzare il tuo vocabolario! Deve essere una cosa naturale o può venirti un pasticcio XD
"So poche cose. So che lei potrebbe essere un perfetto, un prezioso oggetto del sapere. Non sono sicura che possa avere utili amicizie, ma sappia che ora è lei la possibile salvezza." : ma che min**ia dice? O se fumata qualche canna o non capisco! Hai cercato di essere enigmatico o sono errori logici e lessicali? XD
Fine del mio flusso di coscienza.
Che dire... dello stile: non trovo mutamenti dall'altro capitolo, quindi evito di parlarne...
Mentre invece si è rivelato molto più interessante del capitolo scorso! In effetti incominciavo a chiedermi quando sarebbe venuta fuori la storia di Caroline, però mi hai deluso un po'! Mi aspettavo che approfondissi l'argomento, anche perchè è innaturale, secondo me, che una donna sappia di essere incinta e non si faccia tremila pippe mentali... ma che dire, sei maschio... :3
Mi dispiace per Klaus perchè è l'unico che sopporto ancora della saga oltre a Damon, Stefan ed Elena... Comunque alla prossima, Arrivederci big nose ù.ù

02/01/13, ore 15:33

Ciao nasone scac****ne! :D Dopo tanto tempo eccomi qui a commentare ancore questa storia. Premettendo che non ho una buona memoria e ricordo a tratti gli altri capitoli, cercherò di scrivere una buona recensione XD
Partiamo dall'analisi stilistica: credo veramente che tu abbia fatto dei grossi passi da gigante, grazie alle molte letture che so che stai affrontando, quindi continua così! Come mia opinione però tratti certi argomenti un po' male, arricchendoli di elementi a volte anche sbagliati o inutili, a mio dire... Nella descrizione delle scene e delle azioni sento una mancanza, ma di preciso non so dirti, anche perchè non sono un'insegnante di lettere XD Della serie "versava dello scotch in un bicchiere di vetro": ad un lettore ironico, quale io sono, viene da pensare "ma che me frega che è di vetro?!" XD
La trama non mi coinvolge particolarmente, ma questa è una questione di gusti: come tu ben sai non amo in generale personaggi come Caroline, Bonnie, Matt, Jeremy, in più ho perso quella passione che avevo per tvd... quindi non ti preoccupare! L'importante è scrivere bene e tu sei sulla giusta strada, se ripensiamo a vecchie esperienze come Rosso [si chiamava così vero? XD]
P.S.: come sei te, scriveresti solo roba da tagliarsi XD
Alla prossima, Ciao! ;D

01/01/13, ore 13:32

ciao ayumu, devo dire che caroline ti piace davvero eh? Damon e sempre il solito, Stefan e sempre il buono della situazione, quanto lo adoro!!! qui c'è anche Bonnie bennett la streghetta ihihihihi capitolo carino come sempre, scusami per le recensioni ma sono una vera schifezza quando le scrivo, perdonami,e comunque aggiorna presto!!! ciao lucy

01/01/13, ore 03:19

Uhm.. ma ora Klaus? :( povero, solo soletto! Cmq bel capitolo! Anche se non si spiegano parecchie cose :/

26/12/12, ore 15:14

ciao ayumu eccomi! allora quest'ottavo capitolo mi ha fatto molto emozionare credimi, adoro i tuoi klaroline anche se quelli della serie non è che mi ispirano un granchè e poi la ff e bella perchè noi autori abbiamo il potere di far amare personaggi che nella serie non guardi neanche, complimenti.
PS: non è una pretesa ma ho aggiornato se ti và, sai che adoro le tue recensioni, grazie ancora!! ah e cerca di aggiornare eh!

24/12/12, ore 21:21

ciao ayumu, anche questo capitolo e stato letto scorrevolmente, senza annoiarmi come tutti del resto, la trama mi piace e ho notato che sono tra la tua nota d'autore, ma purtroppo a tua differenza io amo stefan ahahah vabbè, comunque cerca di scrivere altri capitoli e se ti và ho appena aggiornato, a presto!!!

14/12/12, ore 13:15

rieccomi, bella la litigata klaroline mi è piaciuta, però povero tyler che ci ha rimesso la vita, comunque la caroline della tua ff mi piace bravo!!!

14/12/12, ore 13:13

ciao ayumu sai mi mancano le tue recensioni, ad ogni modo vedo che damon non perde la mano ed ecco che ha fatto un altro vampiro!! comunque bella storia come sempre ora leggo il seguito, lucy!

04/12/12, ore 17:47

Ciao Ayu posso chiamarti cosi vero? anche questo capitolo sembra interessante leggendo gli altri spero di scoprire perche Damon lo abbia vampirizzato, forse vuole un compagno con cui dividere questi momenti di assoluto piacere per lui. beh sicuramente leggerò anche i prossimi un pò alla volta la inserirò nelle seguite se la continuerai ciao!!!!!

26/11/12, ore 18:06

Ciao Ayumu sono ritornata a rileggere daccapo la tua storia e ti recensisco questo secondo capitolo allora la storia sembra interessante ma forse mi sbaglio ma Elena qui e come nel libro? cioè bionda? beh sarebbe una bella novità anche una mia amica ha avuto l'idea di fondere la serie tv con i libri l'autrice e Krystyna.
comunque sono curiosa di vedere che ruolo avrà questo tuo nuovo personaggio nella storia, sono belli i nuovi personaggi eh? leggerò i prossimi.

PS: se vuoi ho postato altri capitoli della mia storia se ti va di passare sarò felice come sempre della tua opinione ciao!!!

03/11/12, ore 09:28

E Em M
Il miglior capitolo dopo "il caldo gusto della passione". Questo capitolo si commenta da solo... la storia va avanti, la loro relazione si intriga sempre di più, e Carolina pensa x al mattino e y alla sera. Mi piace, posta presto ;)
Non fare i tuoi soliti ritardi!! ahahah
_Vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]