I'm sorry darling,i'm feeling like a shit of Troll.
di salasar18

07/06/11, ore 13:42

meravigliosa!! ahahah!!! blaise e pansy ci sono arrivati prima di draco!!! mitico!!

05/06/08, ore 22:20

kawaiiiiiiiiiii XD XD è bellixximaaa >////< XD ciau XD

09/09/07, ore 14:21

La (solo accennata) dichiarazione superpubblica è molto divertente... Belli Harry e Draco, anche Blaise, ma Pansy è GRANDIOSA....eeehh, è ovvio che se tra tutti c'è un cervello... è nella testa della ragazza! Secondo me il trucco delle lucciole a Draco l'ha suggerito lei...^__-

11/07/07, ore 02:17

mmm prima di utto vorrei chiederti se per favore puoi dissipare un mio dubbio: ma la frase finale di Draco "ma io riesco a far entrare la mia Pluffa nel cerchio" è un doppio senso????? O_O Cioè magari sarò io quello che vede doppi sensi ovunque, ma sarei felice di ricevere una tua risposta. Per quanto riguarda la storia, devo dire che mi è piaciua molto, e poi che dire , anche meè capitato di dimenticarmi diun anniversario, quindi capisco perfettamente Draco, ma soprattutto Harry, che a me è sembrato molto dolce! Un kiss a presto, Saso!

08/01/07, ore 16:36

bellissima!!! soprattutto la cacca di troll!!

08/01/07, ore 10:35

ahahha XD carina! Però, quelle fisse sull'anniversario, è davvero roba da femminucce ^o^

07/01/07, ore 21:17

La Fic è molto bella, ironica, ma se io fossi stata al posto di Harry col cavolo che tornavo insieme a Draco!
Insomma, anche quando si scusa sembra che ti voglia prendere in giro!

07/01/07, ore 17:52

beeellissima...!!! Sono morta dalle risate... comica e romantica!! il mio genere preferito con la mia coppia preferita!!! compliments bax

07/01/07, ore 15:14

questa shot èdivertentisima...questo Draco smemorato mi piace...però romantico!! come si è ripreso Harry...cosa non si fa per amore!!!!! ^ baci sara^

Chase
07/01/07, ore 01:36

Che carina!!!Anche se da comica é passata a romantica in modo alquanto...Brusco.Cmq...Bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!>_<

piper1831
07/01/07, ore 00:45

sono già un'appassionata di altre tue fanfic, ma questa shottina è finita subito nei preferiti (dove sono anche gli altri tuoi capolavori!)!^^ amo e ammiro il tuo modo di scrivere così diretto, scorrevole e divertente, che mi riesce a trasmattere tanto anche con poche righe; e poi, manco a dirlo, la coppia HarryxDraco è la mia preferita. Ho riso da matti quando ho letto l'ultima battuta di Draco...un finale prefetto!^^ un bacione!
Piper1831

Katiya
07/01/07, ore 00:25

Bello davvero^^

mezzosecolo
06/01/07, ore 23:44

che cacca di troll che è draco!! Harry avrebbe dovuto specciargli tutte le ossicine (è___é)

Stateira
06/01/07, ore 23:43

Commento bisssss... Vai con l'addestramento delle lucciole!

06/01/07, ore 23:34

Bella dolce..speciale!!