A trenchcoat's story.
di Evaney Alelyade Eve

24/06/12, ore 11:09

Oddio, é molto toccante il modo in cui l'hai scritta... Mi piace tanto! Brava, davvero! :)

24/06/12, ore 11:04

Moooooolto molto bello! Un po' meno incentrato sul trench, ma splendido ugualmente! Mi piace tanto! :)

24/06/12, ore 10:56

É un'idea bellissima, quella di scrivere del Trench di Jimmy/Castiel. Mi é piaciuto come il negozio sia lentamente diventato un segno dei successi e dei bei ricordi di Jimmi, e come il trench sia stato un elemento presente in tutti gli eventi importanti della sua vita.
Fantastica l'idea di Claire che vede nel trench un abbraccio, e tristissima la conclusione.
Complimenti davvero, é molto molto bella!

23/06/12, ore 17:02

Ciao ciao!
ho appena letto la tua storia e già me ne sono innamorata!
mi piace moltissimo, il tuo stile di scrittura è molto interessante e molto in linea con Chuck :)
sto piangendo come una disperata per l'ultima scena che mi aveva fatto piangere anche nel telefilm!
complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto :)
un bacione
cyanidelovers :)

22/06/12, ore 03:44

wow!
il trench è una parte di castiel... sono un tutt'uno... ma non mi ero mai chiesta come si fossero incontrati!
complimenti: è scritta molto bene e la trama è molto carina e interessante!

21/06/12, ore 21:57

Hai avuto un'idea molto carina. La parte dello sguardo che va a posarsi sul trench diverse volte prima che finisca per acquistarlo è davvero molto riusicta, così come il finale è davvero triste ma ben riuscito e incisivo. L'unica cosa che mi è sembrata un po' un 'troppo' è stato vedere quel trench in ogni dove. Secondo me è stata un po' forzata come presenza e non l'ho percepita come del tutto naturale, però l'idea è grandiosa e la resa mi è piaciuta molto. L'immagine di Claire a cui non è rimasto nemmeno quel trench è commovomento se si pensa che almeno a lui qualcosa di Castiel è rimasto.
Bella storia =)

21/06/12, ore 20:05

ç___ç oddio è bellissima! Ho una lacrima sull'occhio che minaccia di scendere, il che è tutto dire!
Giuro che se l'avessero messa anche nella serie, sarebbe stata perfetta e in stile con Chuck...già immagino le scene che si susseguono e il magone che ti assale e tu che dici, o meglio urli: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO