But i promised you I will see you again.
di mattysvoice__

30/01/13, ore 17:44

mentre la leggevo, e ora che recensisco, ho un nodo alla gola. Sarà che in sottofondo avevo questa canzone, che mi mette i brividi, o che in questa storia immaginavo il viso di Andy e mi fa impressione vederlo morire (XD) ma ho le lacrime che mi bagnano le guance, ormai. A parte battutine e battutaccie, mi hai vedere questa canzone da un altro punto di vista, anche se in realtà non le avevo mai dato una personale interpretazione. la frase "i promised you, i will se you again" mi ha sempre messo i brividi, ma non l'avevo mai vista nel senso di "alla fine", "in un altra vita". bah, scusa le cagate che ti toccherà leggere, ma mi è piaciuta davvero tanto <3

06/07/12, ore 23:06

OK, sinceramente, mentre la leggevo ho avuto i brividi.
Non so come dire, mi hai rivoluzionato la canzone. Sarà perchè non ho mai interpretato bene il testo, ma The Mortician's Daughter non è mai stata una delle mie canzoni preferite dei BVB.. prima di ora.
Quello che hai scritto, è davvero stupendo. Non trovo altro da dire xD
Preferite, per forza.

24/06/12, ore 17:01

Ciao, è bellissimo tutto quello che hai scritto... davvero, emoziona tanto.
E poi hai avuto una buonissima idea a mettere anche il testo di questa canzone; ma ho una domanda... è un fatto che ti è accaduto realmente o hai voluto dare un'interpretazione alla canzone?

21/06/12, ore 19:21

Che dire, parole davvero molto molto forti, sicuramente triste =/  Ma comunque bel testo toccante *-*
ps. Mi piace la struttura italiano/inglese =D