You make my heart race.
di heijuss

22/05/13, ore 18:24

Questa Os mi è piaciuta molto, penso che sia un pò il desiderio di tutte le ragazze essere ricambiate dalla persona che ti fa battere il cuore, e mentre leggevo mi sono calata nel personaggio di Claire, ed è stato davvero grandioso. Mi hai trasmesso belle emozioni con questa Os, e poi scrivi davvero bene <3 Ti faccio i miei complimenti a presto bellissima <3

05/01/13, ore 12:11

ODDIOOOOOOOOOO.
Guarda chi c'è,lol.
Non mi sono dimenticata di passare,visto?
Grazie al mio funzionalissimo cellulare,ho anche salvato il tuo nick per cercarti lol.
Penso di averti trovata:o
O magari questa bellissima storia è di un'altra ragazza,ma no,non credo di essermi sbagliata.
L'ho giá detto che è bellissima,giusto?
Vabbè lo ridico.
È meravigliosamente bella.
Dai,ormai l'hai capito chi sono.
Ti tolgo ogni dubbio.
Un bacio,Claudia. <3

28/11/12, ore 21:46

ciao!
Mi piace molto come scrivi! anche questa os è molto bella, la classica ragazza con una cotta epocale da una vita e il ragazzo orbo (cieco) come una talpa!
sembra quasi una puntata di friendzone, solo che il ragazzo non è ordinario, è molto straordinario anzi.
baci baci
silvia

28/08/12, ore 20:31

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Oh, ma tu devi fare sempre queste OS strappalacrime? Cioè, tu così mi fai sciogliere peggio di una burrata! (?) Brava, brava e ancora brava.

Grace.

28/08/12, ore 10:22

Ma se ti dicessi che sono scoppiata in LACRIME??
E' cosi bella questa One-Shot. <3
Ancora una volta il fratello rompi aveva ragione ! xD
Comunque, scrivi benissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, adesso la metto fra le preferite. <3 Alla prossima ! :)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:23 am)

17/08/12, ore 12:47

Okkei adesso ho la pelle d'oca.... avevo dimenticato quanto sei brava a scrivere.... davvero complimenti..... mi piacciono tanto le tue storie.... <3

21/06/12, ore 20:29

oddio è.....è......STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cosa dolce :3 Mamma mia! Harry è così dolce io....mamma mia, mi sto sciogliendo :') Come se non bastasse il caldo .-. Bravissima, davvero! <3 <3