Shinee's family madness_Oltre la sanità mentale
di stella_del_vespro

22/06/12, ore 22:29

Che togataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua! *^* Ok, ripeto, ti ADORO ALLA FOLLIA! Io ho scritto tre ff sugli SHINee con JongKey e 2min, ma non sarei mai capace di scrivere una pazzia del genere e per questo dovrei venerarti! <3 Spero che lo continuerai presto *^* Attendo il prossino, fammi sapere!

22/06/12, ore 21:16

Sa di essere un genio,vero? No,perchè per me lo sei.
Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine,adoro le demenziali,adoro teeeee! xD
HAHAHAHAHAHAH,complimentoni,non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciaooo! :3

22/06/12, ore 20:52

Ma perchè succede sempre tutto a me? A scusa è che prima avevo già scritto una recenzione, ma si è bloccato tutto TT^TT''
Okay, tornando in me... Cosa?! Onew è solo del Pollo! Nessuno può sostituire il Pollo, nobody! >:(
ONEW= OMMIODDIOSANTISSIMODEIPOLLISPENNATIEFRTTICHESUCCEDE?o_o (Ma non eri in lapponia? n.d AUTRICE ONEW=Babbo natale mi ha mandato via perchè sono inciampato su una renna e l'ho uccisa T_T)
Facciamo un minuto di silenzio a quella renna che è stata uccisa da Onew, ma che alla fine sarà felice perchè è stata uccisa da Onew il suo preferito fra gli SHINee detto chicken maniac, dall'aldilà la renna guarda Onew e dice: Onew finalmente mi hai ucciso, questo significa che esisto per te *-*
E ora ti devo confessare una cosa: Sono stata io ad aiutare Onew a rubbare quel Pollo, sono io il secondo chicken maniac più maniac che mai *-*
Kiomy & Onew:*cantando* Pollo <3 4ever and eveeeer

22/06/12, ore 15:38

Ok, è ufficiale. Tu stai male e io ti ADORO!!! *^* Voglio il continuooooooo!!! E lo voglio subitoooooooo! *voce assatanata fatta apposta, infatti si sente la gola grattare* Coff coff XP Sto bene, sto bene ...
No, ok, a parte gli scherzi, sta cosa mi piace da morire, è pazzesca. Non so di preciso cosa sia, ma è una figata! Continuala ti prego.

21/06/12, ore 22:02

Ciaoo!! Nuova lettrice xD
Ommioddio ma è stupenda!!! ahahaha sono morta ahahahah
Minho è una troia ma anche la DivaH non scherza ahahahha tra l'altro povero Minho rifiutato dalle SNSD sarebbero migliorate con lui u.u
Mi fanno morire tutti quanti ahahah Taemin è fantastico ahahah Onew anche! XD Jjong povero cornuto fa morire ahahhaha ma la DivaH può permettersi di avere tutti questi amanti in giro u.u come poi faccia a rimanere incinto chi lo sa u.u xD
Bisogna avvertire Minho che rischia la galera a tentare di stuprare Taemin ahhahah
Bellissima al prossimo capitolo! Ciaoooo
ps in bocca al lupo per la matura xD

21/06/12, ore 21:02

Questa ff è così demenziale che... Mi piace XDDDD
No, sul serio io non sò che dire XDDDD <--- Se continuerai così tutte le righe delle mie recensioni avranno questo smile U.U
Voglio vedere come continua. Voglio vedere come lo sclero continua U.U

ONEW=Giusto per sapere,da quando tu sei una donna?O.o Di chi è il bambino?Di Jong o di quale altro essere di sesso maschile di tutto il mondo dello spettacolo coreano,compreso me?Sappi che se è mio ti darò tutto l'aiuto e il sostegno possibile,a patto che tu mi lasci mangiare gli omogeneizzati al pollo del bambino e...
Da questo punto in poi io sono morta XDDDD Continua,
K:- Vai dalla tua famiglia Kiomy... Questa è la tua vera fdamiglia, sono pazzi come te U.U
Fratellone caro, vieni che ti faccio vedere dov'è la mazza!
Kiomy XDDD

21/06/12, ore 20:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *rotola muore* Oddio sto morendo dalle risate haha xD Non riesco più a smettere! x°°°°D
haha Povero Jonjie alias il cornuto xDD Key si è praticamente fatto tutti haah xD Credo che abbia battuto Minho a questo punto o no? xDD
MINHO=Vieni bel bambino,vieni dal fratellone!Che ti da il lecca-lecca...BELLO GROSSO BWAHAHAHAH!*_*
ONEW=Ci risiamo!-.-"
TAEMIN=IL LECCA LECCA ALLA BANANA WAAA!*_* Lo voglio leccare! <---- Ok qui sono decisamente morta hahah xDDD Troppo divertente bravissima, hai fatto proprio bene a pubblicarla! xD Alla prossima Kiss =D