Shinee's family madness_Oltre la sanità mentale
di stella_del_vespro

01/09/12, ore 14:16

Bellissimo! Io e una mia amica moriamo dal ridere quando la leggiamo! xD spero che continuerai con il capitolo 6!!! :)

22/06/12, ore 23:55

'ALTER EGO DELL'AUTRICE=20 stanze,2 piscine,1 palestra e un centro benessere incorporato e me la chiami piccina O_o?
..dicevo,in questa casa vivevano 5 ragazzi,belli,ricchi e impossibili.
Quella mattina tutto procedeva normalmente in casa Shinee...
ALT.EGO=E tu mi accosti la parola “normale” alla parola “Shinee”?O_O' < -- ahahah credo di adorarti ^-^ di adorare te e il tuo alter ego

'Tutti dormivano beatamente in quella casa,chi abbracciato a un peluche,chi sognava polli in bikini che ballavano la macarena,chi scalciava durante il sonno ciucciandosi il dito (indovinate chi?X*D nd.AUTRICE. -Non sono piccolo IO T.T nd=Taemin)' <--- polli in bikini che ballavano la macarena AHAHHAHA *rotola*
no aspettate..io voglio sapere chi è abbracciato al peluche '-' ..mmm Jjong?? minho non ce lo vedo molto...però..magari potrebbe essere lui abbracciato al peluche

'ONEW=*Buttando all'aria il peluche a forma di pollo*CHE SUCCEDE?La corea del nord ci bombarda?O_O' < --- ma noooo è Onew che dormire con il peluche! ahahah non l'avrei mai immaginato

'TAEMIN=*nello stesso letto con Jonghyun* Aaaah appa!T_T Ho paura!*abbraccia*' < --- oow quest'immagine da famigliola felice *o* ttenero Taeminnie *-* che si appiccica in quasi stile koala al proprio Appa

'MINHO=*precipitandosi in camera di Jong* Ma che gli è preso a quell'oca giuliva del tuo ragazzo?Eh?Stavo dormendo IO!>.<' <-- ma minho! che maleducato che sei a parlare così della tua cara mammina é_é non si fa! nono

'JONGHYUN=*buttando all'aria Taemin*Kibum,amore,ti salvo io!!!' <--- ahahha ecco che arriva ShuperJjong ahahha

'Detto questo,cavalcò un manico di scopa tirato fuori da non si capisce bene dove' <--- *ROTOLA RIDENDO COME UN IDIOTA*

'e lo utilizzò come cavallo e “cavalcando” si diresse verso il bagno a salvare la sua bella in pericolo.' <-- quel 'cavalcando' è molto allusivo xD ..mi da tanto l'aria di doppiosenso xDD

'JONGHYUN=Mi dica,madamigella,che cosa la affligge?Un messere come me potrà alleviare le sue pene!' <--- ahahhahahah voglio anch'io un jjong che mi si presenta davanti e mi dica simil cose

'ONEW=*Da dietro la porta del bagno rivolgendosi a Taemin e Minho* ve l'ho detto io che quello si sniffa vanillina al posto della cocaina e non mi volete credere >.<”<--- AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHHAHA

'JONGHYUN=*si inginocchia* Oh graziosa dama,bellezza celestiale,sono solo un'umile mortale,ma farei qualsiasi cosa per riportare il sorriso sulle vostre labbra....' <--- *sanskjasnjaks* *aveggia e ride per la Divah che è molto fortuanta*

'MINHO=Dannazione a me quando gli ho fatto vedere i “Tudor” venerdì sera!' <--- voglio solo far notare una cosa: è venerdì sera, ho accesa la tv e sto guardando i Tudor ..ahahhaha

'ggi fa il messere,ieri si sentiva Anna Bolena e voleva che io simulassi la sua decapitazione con un righello O_O' <--- oh santo dio MUOIO! ahahahahh
sono tipo due ore che continuo a dire che voglio essere Anna Bolena ahahha mi sa che.. ho il cervello rincitrullito come quello di Jjong ahahha
però.. c'è.. pensiamoci... non è male rappresentare la sua decapitazione no?? *-* c'è..deve essere na figata *o* (si, cara autrice non ci faccia molto caso ma.. l'unico neurone sano che le è rimasto è per metà condiviso con il caro Dinosauro per cui... si possono comprendere molte cose nd devil-ovvero uno dei tanti alter ego della signorina che le sta recensendo il capitolo)

'ONEW=Key etero?Faccio prima io a diventare speedy il pollo versione coreana!<--- ahahha
sisi..key è eterissimo *coffcoff*

'MINHO= -.-" Talvolta mi chiedo se i tuoi neuroni siano a forma di pollo...
ONEW=Si e ballano la musichetta di speedy il pollo!SPEEDY IL POLLO!*O* *canta e saltella*
MINHO=Oh Signore O_O"...' <--- ahahahah vai Onew! vai così! ahahhah *lo incita a cantare mentre si gode lo spettacolino*

'KEY=IO SONO IN RITARDO DI 4 GIORNI CON IL MIO CICLO T.T' <--- oh oh e qui sono cavoli amari...
però dai.. un altro pupetto nella famiglia shinee non ci starebbe male eh *-* *ora Jjong dopo aver sentito queste parole la uccide come minimo*

'TAEMIN=Io ho fame!T_T
*Scena di Jong che resuscita e tenta di strangolare Taemin" TU FIGLIO INUTILE E APPORTATORE DI SOFFERENZE AL TUO POVERO PADRE,INGRATO CHE NON SEI ALTRO,COME OSI PARLARE IN QUESTI TERMINI!TU HAI FAME??TU HAI FAME????!!A TUA MADRE SONO SPUNTATE LE OVAIA DA NON SI SA DOVE E TU HAI FAME??*sguardo omicida con tanto di occhi luccicanti di luce perversa*' <--- AHAHAH
'A TUA MADRE SONO SPUNTATE LE OVAIA DA NON SI SA DOVE E TU HAI FAME?' povero Jjong che va in completo sclero ahah
però..devo dire che.. il suo sguardo omicida con quell'aria di perversione negli occhi è decisamente interessante :o

'KEY=*Urla e corre da loro* No Jong,caro,così gli fai male!T_T
JONG=*Guarda Taemin agonizzante improvvisamente intenerito* Oh tesoruccio,scusa t.t Paperotto del papà,vieni qua,fatti coccolare T_T *crisi isteriche*
TAEMIN=o_o *mima un "aiuto" con le labbra mentre viene abbracciato da Jonghyun*... <--- ahahah santo dio Jjong con gli sbalzi d'umore tali e quali di una donna è FORMIDABILE! AHAHAH

'ONEW=Giusto per sapere,da quando tu sei una donna?O.o Di chi è il bambino?Di Jong o di quale altro essere di sesso maschile di tutto il mondo dello spettacolo coreano,compreso me?Sappi che se è mio ti darò tutto l'aiuto e il sostegno possibile,a patto che tu mi lasci mangiare gli omogeneizzati al pollo del bambino e...' <--- OOW ma che puccio Onew che da la sua completa disponibilità *o* ..ma. aspettate un attimo.. *pensa a cosa ha detto il pollo e..* O___O per dio! q-quando quei due sarebbero andati a letto insieme????? ò.ò

'TAEMIN=*Abbatte Onew con una clavata in testa*
JONGHYUN= Bravo figliolo,stai imparando,tieni la caramellina!*patta Taemin* eheheheh...' <--- *O* che ddooooooolciiii *-* *sparge zucchero filato a destra e a manca dalla contentezza*

'JONGHYUN=* smette di sorridere e realizza* T-TU....quand'è che sei andato a letto con Onew...eh...EH?????*tira fuori una pistola,tirata anch'essa fuori da non si sa bene dove, e la punta contro la sua donna,con lo stesso sguardo omicida di prima* <-- poor jjoong c.c UCCIDILO UCCIDILO! è.è Jjong non deve essere tradito da nessuno u.ù tanto meno dalla sua amata Divah

KEY=Oh cazz...O_O...Ehm,tesoro mio bello,luce dei miei occhi,io ti amo lo sai,e quello è stato solo un errore T_T Non ti tradirei mai lo sai,e ora posa quella cosa!T_T' <--- sesese pft! ma chi la vai a raccontare eh Divah,mh??? to lo tradisci con tutti in realtà! povero Dino c.c *lo coccola*

'MINHO: Anche con me è stato un errore vero,Bummie?OHOHOHOH *O*
JONG=o_o...
KEY=Minho,con te ero ubriaco!T_T E poi parli proprio tu....' <--- ahahha Minho ahahha mi farai morire con ste uscite ahahhah

MINHO=*ci pensa* in effetti,sono io la più troia e nessuno oserà mai rubarmi il posto ohohoh *O* <---- AHAHAHAH minho in versione zoccola mi mancava ahahah

ONEW=*resuscitato* e se ne vanta.... <-- ma veramente '-' che componenti della famiglia ti ritrovi eh Pollo???

'JONG=*gli spuntano le corna*
TUTTA LA SCHIERA DEL K-POP+ IL VICINO DI CASA DEL BANGLADESH=Anche con noi eh???
KEY=Ebbasta!Questo è un complotto!>.< Un attentato alla mia vita!T_T' <--- c_c Jjoong c___c piccino

no tesoro *si riferisce alla divah* non è un complotto verso di te e che.. sei semplicemente un po' zoccola e quindi tutto ciò è normale é_é

'TAEMIN=E non dimenticarti di me Umma!!è stato bellissimo!*o*
JONGHYUN=Eh no eh!Mi hai anche deviato il figlio,donna infedele,ingrata e fatale!T_T
KEY=Taemin...ssshhht...rischio la galera...^.^"' <--- MUHAHAHHAHA santo dio ha pure incestato ahahha
povero taeminnie abutato e deviato dalla madre XDD

'ONEW=Oddio..chi sarà stato il passivo...O_O?' <-- buahhahahahha giusta e interessante domanda Onew! *batte il cinque per complimentarsi con lui prima che venga abbattuto nuovamente*

'e vi trovarono un Minho intento a legare Taemin in un completino fetish con tanto di frustino mentre lo attirava con un lecca lecca.
MINHO=Vieni bel bambino,vieni dal fratellone!Che ti da il lecca-lecca...BELLO GROSSO BWAHAHAHAH!*_*
ONEW=Ci risiamo!-.-"
TAEMIN=IL LECCA LECCA ALLA BANANA WAAA!*_* Lo voglio leccare!
KEY=*Tira uno scappellotto a Minho* -.-"...che fai tu con mio figlio?Eh??EH??
MINHO=Ahia!Lo vuole leccare Kibum,hai sentito!è conseziente!T_T' <--- *rotola sul pavimento ridendo*
ma guarda come incestano *o* *coffcoff* ..e come l'Umma è brava a fare il suo ruolo sgridando il bimbo cattivo e provocatore

aaaaaaaaaaaaaa che bella famiglia di squilibrati *__* ♥ tanto amore per loro si *w*

'JONGHYUN=Sia chiaro,se tocchi mio figlio sarai costretto a sposarlo,ne va dell'onore della famiglia!U_U' <-- ecco ecco u.u giusto.. mai ledere l'onore della famiglia u.ù

'ONEW=Se c'è questo bambino,non oso immaginare come verrà su in questo ambiente...O_O' <--- ehm.... xD credo che tu abbia ragione Pollo xD non è proprio un ambiente 'normale' dove un bambino possa crescere xD

'Riuscirà qualcuno a essere mai più troia di Minho?' <-- eee bella domanda u.u ..sarei curiosa di sapere se davvero qualcuno riuscirà a batterlo u.u

'Riuscirà Taemin a preservare la sua innocenza?' <-- naaah

'Riuscirà Onew a conquistare con il suo sguardo magnetico il pollo arrosto che tanto ama?' <-- secondo me sì *w* credo nel loro amore *o* vai Oneww che lo conquistiii xD *naturalmente fa il tifo per lui e supporta questo suo amore folle*

*corre a leggersi l'altro capitolo*

22/06/12, ore 15:38

Ok, è ufficiale. Tu stai male e io ti ADORO!!! *^* Voglio il continuooooooo!!! E lo voglio subitoooooooo! *voce assatanata fatta apposta, infatti si sente la gola grattare* Coff coff XP Sto bene, sto bene ...
No, ok, a parte gli scherzi, sta cosa mi piace da morire, è pazzesca. Non so di preciso cosa sia, ma è una figata! Continuala ti prego.

21/06/12, ore 22:02

Ciaoo!! Nuova lettrice xD
Ommioddio ma è stupenda!!! ahahaha sono morta ahahahah
Minho è una troia ma anche la DivaH non scherza ahahahha tra l'altro povero Minho rifiutato dalle SNSD sarebbero migliorate con lui u.u
Mi fanno morire tutti quanti ahahah Taemin è fantastico ahahah Onew anche! XD Jjong povero cornuto fa morire ahahhaha ma la DivaH può permettersi di avere tutti questi amanti in giro u.u come poi faccia a rimanere incinto chi lo sa u.u xD
Bisogna avvertire Minho che rischia la galera a tentare di stuprare Taemin ahhahah
Bellissima al prossimo capitolo! Ciaoooo
ps in bocca al lupo per la matura xD

21/06/12, ore 21:02

Questa ff è così demenziale che... Mi piace XDDDD
No, sul serio io non sò che dire XDDDD <--- Se continuerai così tutte le righe delle mie recensioni avranno questo smile U.U
Voglio vedere come continua. Voglio vedere come lo sclero continua U.U

Da questo punto in poi io sono morta XDDDD Continua,
K:- Vai dalla tua famiglia Kiomy... Questa è la tua vera fdamiglia, sono pazzi come te U.U
Fratellone caro, vieni che ti faccio vedere dov'è la mazza!
Kiomy XDDD

21/06/12, ore 20:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *rotola muore* Oddio sto morendo dalle risate haha xD Non riesco più a smettere! x°°°°D
haha Povero Jonjie alias il cornuto xDD Key si è praticamente fatto tutti haah xD Credo che abbia battuto Minho a questo punto o no? xDD
ONEW=Ci risiamo!-.-"
TAEMIN=IL LECCA LECCA ALLA BANANA WAAA!*_* Lo voglio leccare! <---- Ok qui sono decisamente morta hahah xDDD Troppo divertente bravissima, hai fatto proprio bene a pubblicarla! xD Alla prossima Kiss =D