The Potter Games
di __avatar__

14/07/12, ore 13:03

I miei complimenti, di nuovo, sister :) direi che non è male come idea, il fatto di mescolare Hunger Games e Harry Potter !

23/06/12, ore 12:15

Ho letto il tutto con un po' di difficioltà perché non ci sono spazi, paragrafi...un consiglio che posso darti è di familiarizzare con il sito e andare più spesso a capo!
Sono stata incuriosita dall'accoppiata Hunger Games-Harry Potter però ho trovato questo primo capitolo poco esauriente. Tuttavia confido nei prossimi capitoli per capire un po' di più della storia; per incoraggiamento ti lascio questa recensione positiva :)

22/06/12, ore 00:44

Uao fa un po' strano Malfoy agli Hunger Games.L' idea è molto bella e sono curiosa di vedere come va a finire, però ci sono alcune cose un po' banali e scontate come i Malfoy la famiglia ricca e potente ed il mentore Severus Piton .A parte questo però non ci sono errori di grammatica,e la storia è originale. In più il treno porta a Hogwarts e quindi sono ansiosa di scoprire quali sorprese ci rivelerà il castello/arena.Poi è ambientata in un luogo magico ma è vietata la magia , è un po' strano ma mi invoglia a leggere il resto .Quindi pubblica il seguito al più presto non sto più nella pelle dalla curiosità.
Allora ti voglio dare un punteggio:
Grammatica: 5/5
Trama :4/5