Amore impossibile
di NikeXkabuto1994

10/07/14, ore 13:38

E stupenda e unica spero mi dirai quando posterai tvb e belissima scrivimi ciaoo

10/07/12, ore 16:37

Questa ff è molto bella...finalmente qualcuno parla di questo difficile rapporto tra flor e delfina.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere me si evolverà la situazione,sono proprio curiosa di vedere anche il comportamento di Lorenzo,che piace molto anche a me!

23/06/12, ore 00:02

Delfina è stata molto crudele con Flor, non mi sarei mai aspettata che le avrebbe dato uno schiaffl in pieno viso, facendola anche sanguinare; ma mi aspettavo ancora meno che potesse provare compassione per lei, e ammettere che le vuope ancora bene, nonostante tutto quello che le ha fatto! Finalmente ha mostrato un po' di affetto per la sua sorellina minore, adagiandola sul letto e stando accanto a lei; e penso che Florencia sia stata felice di vedere che tra di loro c'è ancora una possibilità, un'occasione per recuperare il loro rapporto; però il rapporto con Max credo proprio che crollerà: come ha potuto lasciare che sua moglie, la madre dei suoi figli venisse picchiata in questo modo barbaro, veramette un atto di pura cruenza nei confronto di una povera ragazza, che voleva solo impedire che la sorella venisse trasferita in Brasile! Davvero, non posso credere che Maximo sia arrivato fino a questo punto, è proprio orribile! Non tiesco proprio a capire perché l'abbia fatto! Se voleva mantenere Flor lontano da sua sorella, poteva parlargliene invece di lasciare che la bastonino! Chissà che cosa si cela dietro tutto questo! E Flor, alla fine, è sempre la fatina buona che pensa solo al bene della sorella: le permette di scappare; ma Delfina vuole rimanere lì, con lei! Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Il capitolo è stupendo, ricco do emozioni

22/06/12, ore 01:49

Ciao! Questa fanfic è molto interessante, curiosa, mi ha proprio preso, proprio perché parla di un rapporto fatto di tradimenti, pugnalate alle spalle e odio tra due persone che dovrebbero volersi molto, molto bene; ma, si sa, Delfina è la copia esatta, il clone, della madre, che le ha insegnato a non amare ed accettare il prossimo e, per questo, non riesce a non odiare Flor e a non ferirla nei modi peggiori: mi fa tanta pena! Be', però Flor va a trovarla in carcere: secondo me, si è resa conto della vita che sta difficoltosamente affrontando tra quelle sbarre, una vera e propria tortura per la povera Delfina, anche se se lo merita, dopo tutto quello che ha commesso! E adesso non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Un bacio, alla prossima!