Ho vinto
di gianpyno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/05/07, ore 20:36

ero proprio curiosa di sapere come avresti fatto finire questa ff stupenda...e le mie aspettative sono nulla in confronto all'originalità di questa ff!! ma sei bravissimo!!! come fai?! ti giuro, sei davvero troppo bravo...sono contenta che hai ripreso a scrivere...ancora bravissimo, mille e mille complimenti per questa tua ff davvero BELLISSIMA...un grande bacio, una tua ammiratrice!!

29/04/07, ore 09:44

bellissima!!! un finale stupendo!! il figlio di veggy trasformato in ssj! bravissimo!!! ^^

29/04/07, ore 00:15

Bellissima fine! Non era per niente scontata. Hai creato un'ambientazione talmente alternativa, ma allo stesso tempo coerente, che non pensavo per niente all'eventualità che prima o poi sarebbero spuntati fuori i cyborg. Bravo! Hai ragione comunque, quel "Ho vinto!" alla fine può voler dire un sacco di cose. Devo essere del tutto sincera. Quando ho iniziato a leggere la storia mi sembrava una what if talmente distante dalla trama originaria che non mi convinceva un gran che, però leggendola mi sono dovuta ricredere e devo farti i miei complimenti. Il finale valorizza ancora di più questa storia. Baci, lilac.

sirenis
28/04/07, ore 20:39

wow!!!!mi hai spiazzata!!!!!credevo che finisse in un altro modo.....ma mi piace molto anche così.......complimenti bacioli

28/04/07, ore 17:54

ehm....dovevi farlo più lungo!!!Il bimbo ha sconfitto 18 ed è...morto???o è svenuto??Narrami!! x il resto tutto bene!!E' una bellissima ff!!

Yokari 90
28/04/07, ore 17:50

Uh! Alla fine il figlio supera il padre, che purtroppo muore, però grida che è stato lui a vincere, seppur indirettamente... però non è giusto, è rimasto un solo Saiyan e anche mestizio!!! ç_ç Ciao!^_-

Yokari 90
27/04/07, ore 22:22

Oh no! E' 18!!! i cyborgs!!! Sono arrivati!!! Però loro non sanno che Goku è norto anni prima! Però, dato che Freezer non è tornato... la storia ha preso un corso diverso!!!! Spero che muoiano i due cyborgs! 18 mi sta simpatica solo quando diventa buona, prima è troppo sborona! Ciao!^_-

27/04/07, ore 20:36

Bentornato! Ok lo ammetto, questi nuovi sviluppi mi lasciano esterrefatta. Complimenti per il colpo di scena! Baci, lilac.

27/04/07, ore 19:48

oh ke bello! ora vegghino si occupa della famiglia! e kiki? è 18 ke la sta x uccidere vero? ^^

27/04/07, ore 18:40

che bellaaaaaaaaaa!!L'ho letta tutta d' un fiato!Bellissimo iol tuo modo di esporre:corto,semplice!!!E ora chi sarà la ragazza bionda?Avrei qualche idea...vist6o che sono passati 5 anni da Freeze...direi...C18???Aggiornaa e fammi capire!!Che duulce Veggie jr!!!Aggiorna un bacio!Ps:ho indovinato??

27/04/07, ore 18:15

ciauz!! sono saretta_...finalmente hai aggiornato!!! che bello!!!! siiii!! ma...ma...che è sta donna del C****O?? Lunch?? vai vegeta, sei tutti noi!!! peppeperepeperepe!! hihi...dai che alla fine ce almeno una sorta d'affetto tra i due...ma che si ferma lì, anche perchè va bene così...mi piace, non risulta fuori occ per niente...bravo!!! un bacio, SonSara

Roby_chan
05/03/07, ore 21:21

Upss...ho visto solo adesso questo chappy...è stato veramente carino, mi piace il comportamento di veggie...almeno ha ammesso che vuole bene a proprio figlio!!!Addirittura ha detto che è la sua ragione di vita...ke dolce!!!aggiorna presto kiss roby^^

05/03/07, ore 14:38

BELLISSIMA!! ke tenero veggy!! mi piace tanto tanto...xkè è stronzo, arrogante, cattivo, ma anke tanto tenero!! complimenti bacio

04/03/07, ore 19:10

O_O incredibile... Vegeta! Mi meraviglio di te XD

04/03/07, ore 17:26

Wow... Ciiiccio, che tenero che è stato!! La sua unica ragione di vita... Ormai l'orgoglioso principe dei Saiyan non ha occhi che per suo figlio... Ci tengo a precisare che ho apprezzato il fatto che gli hai fatto dire "mio" figlio e non "nostro"!! Eccheccavolo, Veggie è soggiogato dall'amore della prole, ma non lo dovrà mai essere da quello per quella gallina! (sì lo so, sono crudele... muahmuah!!) baci TequilaPit^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]