Wishes.
di braver than nana

06/02/15, ore 19:47

Alla fine della storia mi si è piazzato un macigno sul cuore. Mi è venuto da piangere.

06/05/13, ore 21:46

Cavolo la stavo cercando da tempo questa FF. L'avevo letta mesi fa ma non avevo avuto tempo per recensirla e poi l'avevo persa di vista. Che dire questa FF è meravigliosa così intensa e dolorosa. Solo nel modo in cui appena torna dal viaggio temporale Tony distrugge per rabbia la sua più grande invenzione può solo far capire la frustazione di quel gesto. Se da una parte sono felice che Steve sia riuscito a stare con Peggy dall'altra ne sono amareggiata perché così è Tony l'unico a ricordarsi della loro relazione, portandosi un peso enorme. Veramente se già la prima volta che l'avevo letta mi ero messa a piangere ora mi sono di nuovo sciolta. Non sai quanto mi ha fatto male quel "Chi sei?" pronunciato dal Steve del passato e i ricordi che affiorano nella mente di Tony mentre decide di esaudire il desiderio di Cap. Veramente una storia bellissima!!! ^^

13/02/13, ore 22:24

Solo due recensioni?
Che vergogna.
Bon, io amo i numeri dispari.
E' bellissima. E' dolorosamente bella.
Brava. Brava davvero.

23/06/12, ore 16:10

Tutto ciò mi ricorda la scena della bella e la bestia in cui lui dice di averla lasciata andare perchè la ama.
Io Detesto quella scena, mi fa piangere ogni volta. ç_ç
E anche la tua fiction mi ha fatta piangere come una fontana nel finale. Speravo davvero che ci ripensasse!
Molto IC e molto brava! :)
Anche se mi ha distrutto psicologicamente, questa fiction resta una delle migliori che ho letto! :)

22/06/12, ore 01:27

Ciao amor, questa cosa é bella.
Bella nel senso che scrivi bene come al solito ma in realtà ti odio perché io l'happy ending lo volevo davvero.
La amo perché c'è un accenno Thorki e ommioddio no shame at all, Thor. É così babbo.
La amo perché Clint/Natasha = OTP e lui é imbarazzante con la sua cotta quasi come John per Sherlock.
La amo per i Tony!feels, le prese di posizione di Cap così impreviste, per l'IC e per i sorrisi tristi che fanno un po' piangere.
La amo per la canzone che non conoscevo e che ho ascoltato e che uao.
E quando hai parlato del compagno giusto e del compagno perfetto mi hai distrutta dentro e fuori, OMG.
E me l'hai anche dedicata.
Quanto posso amarti più di così?
Poco, evidentemente.