Veterinario
di Fiery

01/11/16, ore 12:27

Oh mio Dio! 😄
Nonostante non ci sia un accenno alla coppia Derek-Stiles, devo proprio ammettere che la storia mi è piaciuta.
Poi chissà, questo potrebbe essere solo l'inizio di una strana conoscenza, la quale si può trasformare in una bell'amiciza, che sicuramente può diventare una fantastica storia d'amore.
Inoltre scommetto che Stiles sarà lieto di avere Derek come "animale domestico".
Tess

23/01/16, ore 00:45

Io amo questi due,
Gli adoro come amici, come coppia non mi fanno impazzire,
Sarebbe troppo bello se iniziassero a fidarsi l'uno dell'altro<3, ma sto divagando, storia molto bella, mi sembrava di vedere una scena della serie TV!!
Inoltre è incredibilmente divertente!!
Baci,
Emy

06/08/14, ore 14:16

Sono così comici, così dolci, così tutto!
Io amo questi due e non posso farne a meno, davvero, e poi tu sei bravissima!
Sappi che ho apprezzato moltissimo questa piccola piccola drable, i miei complimenti!

27/08/13, ore 19:50

Questa ff è molto divertente e, soprattutto, completamente IC.
Questi due quando battibeccano sono fantastici e questa scenetta la vedrei benissimo all'interno del telefilm. Scott che se la ride guardandoli “interagire” trovo che sia un finale perfetto!
Le tue ff non mi deludono mai.
Baci. ^^

16/08/12, ore 23:00

Okay allora QUANTO E' BELLO DEREK.
QUANTO E' UN AMORE STILES. PERCHE' QUESTI DUE NON DIVENTANO AMICI. No aspetta, calmiamoci.
Ho visto in giro comunque che questi due sono shippatissimi, ma come "coppia". Maaaa... diciamo che io preferirei che diventassero "amici". Anche se da una parte amo che ci sia questa sorta di rapporto strano per cui si odiano e si scontrano e battibeccano e Stiles è tenero e dolce e Derek lo prende a sberle e Stiles ha paura perché Derek potrebbe fargli sul serio male (addirittura ucciderlo) ma quando si ritrovano di fronte al Kanima si butta in piscina per aiutarlo. AAAAAHHH *respira* No sul serio, non li capisco... o forse li capisco. Sono enigmatici e asdkjfnkgn li adoro. Entrambi. E tu hai perfettamente centrato il loro rapporto XDDDD Scott è tipo l'essenza dello spettatore (me) in 'sta scena, che si ritrova a non saper se ridere o che altro hahaha!

24/06/12, ore 17:58

hai ragione,,,sarebbe davvero favoloso se lavorassero insieme! c'è perché sono favolosi ed è inutile! sono davvero belli da vedereXD
la tua ff è divertenteXD
ne scriverai altre su i nuovi episodi?
tipo quello della piscina?XD
kiss

23/06/12, ore 13:23

Gnaaaa eccomi! La bellezzaaaa! Che teneri e belli,belli,belli! *smette di sclerare*
In effetti mi aspettavo qualcosa proprio tipo questa, quando ho promptato!
Stiles che è la solita macchinetta spara parole e che fa qualche battutina a proposito di Derek e del suo status da lupetto.
E poi ovviamente abbiamo Derek, solito scontroso e di poche parole. E Stiles, che come sempre, finisce per farsi male ahaha XD
Scott, an che se compare in poche righe, è terribilmente lui *-*
Gnaa bellissima, Mary!Ma non avevo dubbi :3

Un abbraccione!