Finalmente la neve.
di Alex_J

14/09/12, ore 12:58

Ma quanto era dolce e allo stesso tempo divertente questa fiction! XD mi sono innamorata di Lily ancora di più. Le scene così così caramellose XD
Sembra proprio un missing moment, anche se non ho capito bene a che periodo sono, cioè James e Lily stanno quasi insieme, ma Severus è ancora amico di Lily giusto? Quindi in che anno sono??
Bellissimo finale, che conclude la tua storia ma lascia il seguito (e infatti secondo la saga si sposano e hanno Harry), Si avvicina alle sue labbra e le sfiora.
E allora niente sembra più bello di quel momento.

18/08/12, ore 19:19

Allora, ciao di nuovo! XD ti sto bombardando di recensioni, perché io continuo a dirmi che tu le meriti, e forse gli altri lettori verranno spronati a recensire (semmai fossero dei gran timidoni) o a leggere vedendo che qualcuno lo fa :D

Iniziamo col dire che Sirius mi fa letteralmente sbragare dalle risate AHAHAHAHAHAH xD le sue allusioni mi fanno crepare per non so quale oscura ragione (?).
( - Paura di un Serpeverde - afferma Sirius, guardando l’amico con occhio di sfida. ; questo mi ricorda in modo molto strano Malfoy, nel secondo film, ed Harry: - Paura Potter? -, - Ti piacerebbe - D: non fare domande e.e)
Il resto è fantastico come sempre, e alla fine James è proprio un ragazzo come gli altri, capace di innamorarsi, e non lo sbruffone che lancia il Levicorpus a Piton :)

Niao! <3

21/06/12, ore 23:14

Che carina la scena con il fiocco di neve sul naso di Lily mentre sta per baciare James!!!!!! :3
veramente carina :3 ma a che anno siamo con Lily messa con James e amica di Piton? mah o.o
vabbè, I love Lily+James <3
Brava aspetto un'altra storia carina come questa ;)