Exception.
di Grapes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/03/13, ore 15:20

Ciao, volevo chiederti, sei una scandaler? Comunque fin dove ho letto ora, la storia è STUPENDA

11/12/12, ore 17:21

Storia fantastica amo il modo in cui scrivi !
Pensavo che si sposassero Louis e Bee e invece si sono sposati Zayn e Bee, mi hai tenuto in ansia !! Ma sono contentissima ! Ho sempre tifato per Zayn ;)

Baci

31/10/12, ore 23:22

La storia è bellissima,e sono contenta per Bee e Zayn,anche se.. povero Louis.
Però mi è piaciuto tantissimo il colpo di scena,finchè parlavi di chiesa e matimonio ho pensato si sposasse con Louis,invece mi hai sorpresa,è davvero una storia magnifica,l'ho letta tutta in meno di due ore.
Baciii Sara.

30/10/12, ore 23:13

O Gesù sto piangendoo PERCHÉ? PERCHÉ NON LOUIS? ODDIO MI DISPICE TANTO. Questa ff è stata peggio di beautiful ahahahahah sono felice di esserci stata sin dall'inizio. Bellissima storia, davvero.

30/10/12, ore 16:36

oddio fdjskskfjerjkekekdjrjee
che bel capitolo!
non me lo aspettavo per Zayn! quando fa: mi aspettavano, uno un po' meno felice dell'altro. Liam e.... Louis.
mi aspettavo Zayn! LOL.
Vabbe, se Bee è contenta... l'ultima frase è davvero a effetto LOL
poi amo quella canzone degli Zero Assoluto, really.
scrivi in modo fjskjskd

Uauauauauauauuuuuuuuuu!
Basta u.u
Bayn bayn bayn!
No okay smetto..
I Oned hanno annunciato le tappe del tour!
Ora muoio..seppelliscimi!
Uauauauuauau!
Voglio leggere I'm a fighter
*Figo il nuovo titolo*
Exception resterà per sempre nel mio cuore, davvero.
Ormai Bethany era un'amica
*Vedi capitoli in cui la insultavo perchè sceglieva Louis*
E mi dispiace molto per Boo..
Ma..chi va a roma perde la poltrona (?)
Basta, vado a leggere di là e poi a studiare..
Se non rimedio il 4 a chimica il concerto me lo sogno..
Baci baci,
#BEHAPPY

Giulia

27/10/12, ore 22:27

Oddiiiio non ci posso credereee! Appena ho letto 'e sorridevano anche loro, uno un po' meno dell'altro. ' Pensai subito a Liam e Zayn ma poi ho letto 'Sorrisi a Liam... e a Louis' e mi è venuto un attacco a cuore. Sul serio c'è io amavo e amo tutt'ora il personaggio di Louis e mi sembra ancora impossibile che Bee abbia sposato Zayn! D:
Comunque sia, ho amato questa storia sin dall'inizio c'è davvero è jscbsdbvsdbvsa <3

Ma..che fine hanno fatto Harry e Francesca e Amily e Liam?
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:31 pm)

27/10/12, ore 21:42

Porca puzzola è mezz'ora che piango... di gioia s'intende perchè questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto e penso di averne lette parecchie di fan fiction...
Ascoltami non ti dirò la solita cosa: sei brava, hai talento, continua così, perchè non sarebbe giusto.
Tu ti meriti molto di più.
Io so quanto hai sudato per questa storia, quanto ti sei impegnata, ci hai messo lacrime e sudore... Se fosse una torta possiamo dire tutti senza ombra di dubbio che è venuta davvero buona perchè hai saputo metterci tutti gli ingredienti utili: l'amore, la gioia, i tua sentimenti, le tue idee, la tua fatica, la tua voglia di fare e di vivere, la tua energia, il tuo sorriso, le tue lacrime, il tuo dolore e soprattutto la tua passione.
è la tua passione che ti spinge da sempre a scrivere e bhè, lo fai nei migliori dei modi.
Oggi io sono davvero fiera di te e ti voglio dire che ti voglio davvero bene e ti auguro il meglio per il tuo futuro che sarà sicuramente ricco di cose belle. Il destino riserva per te le cose migliori perchè è il meglio che ti meriti e anche se ci saranno degli ostacoli da superare sappi che non sei sola... :)
Non si è mai forti abbastanza per superare certe cose ma insieme lo si è abbastanza per stare ogni giorno un pò meno male INSIEME.
Ogni storia che pubblichi e concludi è un traguardo che riesci a raggiungere e una stella che si aggiunge in più nel cielo.
Tu hai talento, hai passione, sei brava, scrivi benissimo... e bhè oggi il cielo è un pò più brillante.
Fra<3

27/10/12, ore 19:37

sbitorzolina!
Finalmente hai messo l'epilogo, non riuscivo mai a ricordarmi chi avresti scelto alla fine!
devo ammettere che come inizio il capitolo non mi ha sorpresa del tutto, insomma ci sono alcuni errori e potevi mettere un cucchiaio di 'suspance' lol, ma mi è piaciuto comunque, tu sei brava semppre <3
Oggi voglio fare una recensione completa e forbita lol. sono le 19.26, ho appena mangiato quindi il mio nutrimento sta accendendo il mio cervello, sono molto ssseria in questo moment.
HAHAAHAAHAHHAH
Serio, il tuo metodo di scrivere già a metà capitolo è tornato perfetto come sempre, le descrizioni ben definite, ma non sono come quelle di alcuni libri che annoiano il lettore, ogni cosa che tu scrivi mi intriga. capi?
La frase finale è d'effetto, mi sembra tipo nel film 'la verità è che non gli piaci abbastanza' non so se lo hai visto, ma dobbiamo vederlo insieme, è stupendo <3
Nei ringraziamenti mi hai fatto commuovere :') Grazie socia <3
ps. mi puoi ricordare tutti i personaggi della ff 'I am a fighter' ? te lo chiedo per favore, ho visto il tuo trailer ma non ci ho capito niente perchè ho dimenticato tutto! :S

27/10/12, ore 18:26

Ihcihbfeihefchicbefhicbfcb *-* Madonna santa,sono rimasta tipo O.O credevo che Lou si sarebbe sposato con lei,ma va beh :))
Sempre unica bellissima feihbvefbichihbe

26/10/12, ore 23:18

Wow è una storia hfiskksosjdkso *-*
Sono triste che è finita u.u davvero :C
Ci sono rimasta troppo quando ha scelto Zayn, xk nn me lo aspettavo ahahahah
Però tanto sono tutti e due fantastici ahahah :3
Seriamente, sei bravissima, e la tua storia è meravigliosa... Scrivine altre è! :3
Un bacio. C:

01/10/12, ore 21:18

oddeo ti giuro che questa è la storia più bella che io abbia mal letto, davvero!! Quando c'erano i pezzi con Louis avevo tutto lo stomaco pieno di farfalle(?) comunque...sono contenta che Bee abbia scelto Louis..L'ho sempre detto io..LOUIS FOREVAAAAAH ahahaa :D

01/10/12, ore 20:30

ahhhh non è l'ultimo!
meglio cosi v.v
ajhdkjsk io adoro Bouis!
e questo capitolo lo amo.
continua prestissimo!
ah e poi continua rocky eh! ma hai cambiato nome? a me mi risulta 'i am a fighter'
vabbe, ciao!!!!! :D

01/10/12, ore 20:18

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Ma cosa dico?
Belissimo bellissimo Belissimo bellissimo Belissimo bellissimo Belissimo bellissimo Belissimo bellissimo
Cè voglio dire mi piace un casino questa storia :3
Poi la gif alla fine hbvlrwjhbvlwrjk *_____________________*
Cavolooo :3
Comuuuunque come ti chiami su twitter? così ti seguo :3 Io mi chiamo _OnlyRobby_

-Peace (and love)

01/10/12, ore 19:00

No Bayn, NO!
Basta non ho più le forze..
Ho la febbre :(
Vabbò..certo che sei cattiva!
Un finale felice per questa mucca fedele lo potevi mettere!
Comunque, nonostante non mi piaccia per niente Bouis, devo ammettere che il capitolo è davvero scritto bene!
Ya ya u.u
E spero per le tue gambine (?) che tu abbia intenzione di continuare a scrivere dopo la fine di questa FF.
Ovviamente lo dico per te..ovviamente.
Mi sono preparata tutta una cosa lacrimosa per l'ultimo capitolo..
E poi te, brutta cacca, mi vieni a dire che non è l'ultimo?!
Vabbò, me la serberò per il prossimo!
Prepara i fazzoletti è.é
Torno a letto sennò mia madre mi fustiga,
Ci si becca mucchetta
#BEHAPPY