No Goodbyes
di Pan_z

Ly
17/06/04, ore 19:40

In ritardissimo ma eccoomi qui a lasciare un commento. Ho letto questa fic ancora giorni fa ma solo ora riesco a commentarla...PERDONAMI TESORO!!! Che dire...è angosciante, come deve essere angosciante quello che loro provano. Quindi, direi che è riuscita a pieno. Mi è particolarmente piaciuta la seconda parte, l'ho sentita più mia e mi ha commosso di più. James è davvero una meraviglia della letteratura, se così si può definire. Ho colto subito il collegamento con TèF (a proposito, quando continui tesssorina mia? ^^) hai fatto benisismo a pubblicarla perchè pè davvero bellissima. Hai una dote particolare per rendere gli stati d'animo dei personaggi attraverso le parole, mi sembrava di poterli vedere e toccare... sei fantastica Pan!!! Ma sei umana per davvero? :P Un baciottone giga tessssora cara di Eli, e su col morale Yle ciccia, una persona come te non deve mai assolutamente essere triste. Guarda, giusto solo un pochino se ci sformi una fic del genere ogni volta, ma per il resto... è quasi proibito! :P Dai, cavolate a parte, spero tu stia meglio. Ti rispondo prestissimo alla mail, ok? Ah, sai che ho aggiornato WICF? CHE EVENTOOO!!!! ^3^ Bacionisismi tesora cara, ti voglio un saccone di bene (soprattutto quando scrivi queste cose fantastiche!!!). Eli PS:10! Ma solo perchè non c'è la lode :P

Strekon
17/05/04, ore 13:48

In effetti riprendendo le altre one shot e la tua ff (che se poi vuoi continuare non si offende nessuno -__-... ^ ^) si nota il collegamento, ergo bel lavoro PAN ^ ^!! Ok devi aver passato un brutto periodo se hai scritto questa ff, però consolati, ti è venuta benone! Sai che hai alcune immagine, dico quelle scritte, davvero meravigliose? Bravissima! ^ ^ E ancora bravissimissima! Strek ^ ^

15/05/04, ore 18:02

Molto bella,anche se non l'ho capita appieno. bella comunque! complimenti! 10 pieno! ...Le...

ginny85
15/05/04, ore 15:52

Molto, molto bella e soprattutto struggente. Anche se James nn è il mio personaggio preferito in assoluto (diciamo ke lo amo e lo odio allo stesso tempo^^) Cmq complimenti, 6 bravissima! Nn ho altro da dire, solo ke il 10 è d'obbligo per questa one-shot... Baci, Gin.

Blackmoony
15/05/04, ore 14:49

a me è piaciuta molto!!!!!bellissima!!!un 10 te lo meriti!!!baci^_______^

phi phi
14/05/04, ore 23:41

Questa one-shot è veramente meravigliosa.. e non ci sono parole davvero.. un amore ben rappresentato, di meglio non si poteva fare, direi un dieci perchè te lo meriti proprio!

Galadwen
14/05/04, ore 22:04

altro che schifo!! è splendida...anche se, ti confesso, nn ho capito tutti i riferimenti, e nn ho potuto far altro che congetture, ma mi è piaciuta davvero molto, con un linguaggio e uno stile che 'sento' , e quindi, nn potevo che apprezzare ^^ complimenti!

MrsScarlett
14/05/04, ore 21:45

Hai ragione: James è il più bel personaggio della Rowling (dopo Harry!), e qui è stato rappresentato molto bene coi suoi sentimenti verso Lily. Complimentoni, ma come fai a scrivere così? Un 10 non te lo leva nessuno!