Every Part Of Me
di _TaylorMomsen_

26/06/12, ore 13:15

Ciaoooooo.
Inanzitutto grazie per avermi messo fra i ringraziamenti *w*
Questa storia è fantastica anche se io non amo particolarmente Yuuki, in questa storia come l' hai descritta è fantastica.
Forte e decisa la mia parte preferita è quando Yuuki dice:

E’ il tempo di essere una nuova Yuuki.

Yuuki Kuran sta arrivando.
La metto fra i preferiti.
Baci

24/06/12, ore 14:01

M E R A V I G L I O S A <3

Ciao tesoro, ma cos'è, questo, uno scherzo? Ti ho appena risposto nei MP, e subito dopo ti ritrovo qui, con una nuova storia tutta da amare <3 Tesoro... sei sempre più brava, mi spieghi come fai? Sei più precisa di un tempo e scrivi sempre meglio...mi sono sentita calare in Yuuki e, a proposito...non eri tu che mi dicevi che Yuuki non la sopportavi? Immagino che non sia stato facile immedesimarti in lei, ma in ogni caso ce l'hai fatta alla grande, Jess, dico sul serio! Sentivo i suoi pensieri vividi e pungenti, e quasi non mi sono sentita io smarrire per lei. Lei è sicura dei suoi sentimenti, ma non sa più chi è; non sa se tornare ad essere la Yuuki ingenua di una volta o lasciarsi andare definitivamente, diventando colei che è nata per essere, al fianco del suo Principe.
Un tema struggente accompagnato da una canzone bellissima che si sposa perfettamente con il testo. Non so, cara...io non ho altro da dire, se non di continuare così!
Il finale è meraviglioso.
"Non voglio aspettare per capire chi devo essere e a cosa io debba appartenere.
Non voglio e non posso. Nessuno deve più aspettarmi."
Queste frasi gliele vorrei mandare alla Hino, tesoro. Penso che abbia capito più tu cosa ha in testa Yuuki che non lei!
"Ripenso a quando ero umana,desideravo stare al fianco di Kaname,mi struggevo da lontano per lui,sapendo di non potermi avvicinare più di tanto.
Ho sempre desiderato essere un vampiro,così da essere alla pari di Kaname,ho sempre pensato che ce l’avrei fatta,ma mi sono resa conto che questa sofferenza va oltre quelle che erano le mie aspettative.
Non mi sarei mai immaginata di provare questo dolore,mai."
Logico, finchè Yuuki era umana voleva con tutta se stessa diventare come Kaname. Addirittura a un certo punto gli chiede di trasformarla, lui ci va vicino, ma alla fine si ferma. Kaname la voleva proteggere fino all'ultimo per non farla soffrire, chiaro; soffrire come sta facendo ora. Riesci a immaginare un amore così grande?
"Per questo,per ora,devo convivere con questa sofferenza e trovare la strada per essere me,una volta per tutte.
Devo smetterla di far soffrire le persone!
E’ il tempo di essere una nuova Yuuki.
Yuuki Kuran sta arrivando."
Ti dirò, Jess...io nel manga questa Yuuki la sto ancora aspettando. Che arrivi? Non ne ho la più pallida idea, ma so che se prenderai in mano la situazione tu, di sicuro arriverà, perchè la farai diventare una donna con le palle! -.- Perdona il termine, ma dovevo farmi capire...<3
Tesoro mio, ancora buon viaggio, e ci sentiamo presto, ok?
Sempre, sempre e ancora sempre tua,
Jess <3
P.s. Grazie per la dedica, stellina. Un giorno ricambierò, lo giuro! Tu aspettami, che prima o poi arrivo.

23/06/12, ore 00:17

Ciaooo :)
Inizio con il dirti che io amo Miley, così come questa canzone.
Mi piace, mi piace molto!
E' scritta molto bene.
Hai saputo descrivere molto bene tutti i problemi che deve affrontare Yuuki ogni giorno, convivere con un terribile peso sulle spalle.
Essere un vampiro non è cosa facile, stravolge tutte le tue abitudini, modi di pensare ecc.
Beh concludo facendoti ancora i miei più sinceri complimenti ^_^
Questa la metto nei preferiti!
Bacioni xx

Manu_Nami;

22/06/12, ore 18:09

Bellissima Je.
Azzeccata per questa situazione di Yuuki. Lei che combatte contro l altra se stessa, che vuole risorgere, ma non capisce che è inutile.
Dovrebbe accettare la sua natura, la sua posizione.
Ma finalmente ci riesci anche con dolore e sofferenza.
lei si che è grande.
Lei è la nostra Yuuki.
Ahahah sono baka.

22/06/12, ore 16:10

Che bella questa storia (:
Bravissima Jess *w*
Sai questa Yuuki è diversa. Più forte, decisa e sicura della scelta che ha compito.
Ovviamente la metto fra i preferiti.
Grazie per avermi messo fra i ringraziamenti.>3
Baci
Chry

22/06/12, ore 15:02

Non ce la vedo Yuuki a formulare pensieri così fondi, ma la fic mi è piaciuta, ho capito che nelle tue fic non troverò bagni di sangue umpf! E se tu scrivessi un seguito con una Yuuki emo che si suicida? Mi stupisco del mio stesso sadismo a volte ....
Trollolol tra poco passo a recensire dall'altra parte, Emma

22/06/12, ore 10:53

Sì, okay, devo proprio ammettere che Yuki è la solita bimbaminkia degli anime che deve sempre essere salvata dai cattivoni
(Poi ci sono Lagnalee di D.Gray-Man, Hinata di Naruto, Strawberry di Mew Mew, Orihime Inoue di Bleach etc...)
Io le metterei tutte al patibolo, visto che la loro importanza nella storia è uguale a quella del Raccattapalle nel finale di Champions: Cioè NULLA!!
Invece promuoverei i figoni come Josh e Tyki ( :Q_____________________) e un comitato contro il maltrattamento eccessivo degli OC (Povere Mary Sue abbandonate come cani sul cignio della strada)
Yuki non mi è mai andata a genio... Ma questa one-shot è davvero carina!! <3
Grazie davvero per il ringraziamento, non me lo merito!
Ali: Concordo!
Ryn: *La fulmina*
XD
Davvero una bella storia!
by Ryn