Gli specchi non smettono mai di riflettere
di fann1kaoriyuki

23/01/11, ore 19:49

Wao... A dir poco scioccante!!!! xDDD Ci sono rimasta davvero male!(in senso buono ovviamente xD)
Ma l'ultima frase (Gli specchi non smettono mai di riflettere, ma non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.) è davvero tua??? o.O
Kiss Liz

30/05/07, ore 00:09

anche se ho letto tutte le tue ff questa deve essere la prima che recensisco, da qualche parte dovevo pure iniziare.^^ Bella shot, davvero notevole, malgrado mi abbia lasciato un forte senso di amarezza. Non mi aspettavo una ff così triste, credevo che amassi il lieto fine. Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato e quel ripetere la frase: gli specchi non smettono mai di riflettere; sembra che dia un ritmo tetro a tutto il brano. L'epitaffio poi, mi è piaciuto particolarmente, amaro anch'esso, ma molto carico d'ironia allo stesso tempo. Complimenti!

17/01/07, ore 04:21

Con la scusa di leggere "Vivi anche per me", sto bazzicando per il tuo account. Questa ficcina è un'autentica perla, durissima e cruda, ma bellissima da leggere. Complimenti. :)

07/01/07, ore 18:55

Migliori sempre....questa è veramente bella...anche se io l'avevo già letta ehehe non mi è dispoaciuto epr nulla rileggerla, brava e vedi di postare presto anima altrimenti.....te lo faccio io questo incantesimo!!!

07/01/07, ore 16:25

Che dire? Anche io trovo affascinante questa tematica degli specchi, e altrettanto interessante la tua storia. Sinceramente non avevo immaginato prendesse una piega del genere, e sono molto contenta di aver aperto la pagina e aver letto questa storia, invece che oltrepassarla... Sinceramente, non ritengo questa una di queste storie dalla riflessiva morale (anche se la frase che poi viene scritta sulla lapide fa riflettere), o cose simili. ...Ma sicuramente questa storia mi ha interessato moltissimo, e l'ultima frase mi ha persino fatto perdere un battito. Purtroppo non sono mai stata molto brava a commentare, nè ad esprimermi dignitosamente in una recensione, e per questo ti chiedo scusa se ciò che ho scritto non sarà molto chiaro... ^^; Affascinante. Questo è l'unico termine che mi viene in mente per descrivere questa storia. Bravissima, davvero complimenti! ^^ un bacio

spekki
07/01/07, ore 15:44

uao! bellissima...

Kozza
07/01/07, ore 15:41

Bella... davvero...

SOS
07/01/07, ore 15:41

A me invece mi è piacuta moltissimo! Brava!