L'imbarazzo del Dragon Slayer
di Nashi93

25/06/16, ore 17:22

Veramente romantica e divertente allo stesso tempo. Non oso immaginare la mia reazione se il ragazzo con cui sto in segreto dicesse che si vergogna… fortuna che Natsu ha spiegato cosa trovava di così vergognoso. Comunque, il ragazzo dovrebbe rivelare la loro relazione perché lo vuole davvero, non per battere Grey e Gajeel. Tess

07/07/13, ore 15:50

Beh, simpatica one-shot! xD E lo è per due motivi fondamentali.
Il primo: il casino allucinante che c'è in quella stanza. Non batte i miei livelli - e garantisco di essere una maga del disordine (che poi per me è ordine, ma il resto del pianeta non lo capisce... sigh!) - ma è comunque notevole. Ovviamente, la colpa è di Natsu, e su questo non ho mai avuto dubbi!
Il secondo motivo: Natsu. Dio solo sa quanto è stupido quel ragazzo. Non fa altro che far casino! E poi, come fa a sentirsi in imbarazzo per una simile scemenza? Insomma, ha fatto cose molto più imbarazzanti di quella, non capisco da dove nascano simili complessi. Complessi che comunque svaniscono subito, non appena crede di aver trovato in quella dichiarazione pubblica un modo per dimostrare la propria presunta superiorità sugli altri suoi compagni... Quanto è stupido.
Comunque, i due sono IC, e il fatto che la storia sia nel complesso divertente (nonché il fatto che tu l'abbia scritta in un periodo di stress) mi concede di ignorare le piccole imprecisioni grammaticali che ci sono qua e là...
Scappo, sono di fretta: brava, e alla prossima!

Hamber of the Elves

29/05/13, ore 14:31

Che spettacolo :O Questa one-shot è troppo bella :\
Brava :D Complimenti!
Mi piace molto che Natsu si vergogni di dire a tutti della sua relazione con Lucy, diciamo che un po ce lo vedo imbarazzato :3 Che teneroooo!
Lucy pure è troppo forte! è anche molto divertente questa one-shot,ed è scritta molto bene senza errori!
Mi è piaciuto sopratutto la parte finale quando lei gli tira un cuscino in faccia ... è proprio da Lucy :3
Baci.

Wilwarind.

19/02/13, ore 22:47

oddiooo è favolosaaaa ahahh credimi leggendo mi sono fatta anche tantee risate ahahah xD Natsu sei unico ùù <3<3<3<3
DarkAkiko

22/06/12, ore 15:51

Stupenda questa fanfic è magnifica :)
I personaggi non sono perniente OCC e la storia oltre ad essere umoristica e anche romantica...
insomma è prefetta!
Vorrei chiederti una cosa hai pensato di continuarla? perchè secondo me è perfetta come inizio per una long <3
Io sono rimasta male sapendo che era una one-shot e credo che continuarla sarebbe fantastico!!!!
Quindi ti imploro continuala....ah una cosa questo sembra un ottima introduzione potrei usarla per una fic futura?
Un saluto Lucy_Heartphilia

22/06/12, ore 13:33

Ma che bella shottina! Ti faccio i miei complimenti, questa storiella mi è piaciuta proprio tanto :)
Secondo me non sei affatto sprofondata nell'OOC, Natsu è proprio lui, soprattutto con la sua conclusione finale: essere riuscito a conquistare Lucy lo rende più forte degli altri anche in amore. LOL, mi ha fatto morire l'ultima parte, giuro. Che dire, la Nalu è anche la mia coppia preferita di Fairy Tail e tu l'hai saputa trattare benissimo, scrivendoci sopra una shot davvero carina e divertente!
Ancora complimenti, un bacio e auguri per gli esami! <3