Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

31/01/13, ore 08:42

A gnegne x3 e meno male ke volevo attimi piú intimi.... qui fanno praticamente il nulla ò.ó comunque, a parte il ftt ke non capisco perchè tra tanti posti la cucina, in realtá si Sto arrivando! cofcof... il lato positivo è ke ho capito perche mi doleva la ga,ba *c'entra molto v.v* al prossimo see yaaa *come se comentassi kissá quando e non ci vedessimo / sentissimo mai v.v *

01/11/12, ore 20:16

Zoro sa usarlo il cervello, a quanto sembra!
Anche se ormai il caldo se n'è andato e il solo pensiero di stendersi sul pavimento mi fa rabbrividire, non era poi così male come idea, durante l'estate, e anche Sanji sembra essere d'accordo con lui, visto che non perde tempo a stendersi a sua volta a terra
Una flash davvero carina e allegra in cui si vede l'unione che li lega :3

23/06/12, ore 14:51

Ogni tanto anche Zoro se ne esce con idee geniali, e con questo caldo non sarebbe poi una così cattiva pensata mettersi al fresco sul pavimento xD
Anche se corta è stata una storia carina e dolce, la scena di tutti e due su un solo cuscino è carinissima :3

22/06/12, ore 17:11

Ok, ho letto BROMANCE e sono scattata XDXD amo il Bromance, amo questi due, amo One piece, amo le tue fanfiction, quindi immagina un po' tu *ççççççç*. Il marimo ogni tanto ha idee normali, questo glielo dobbiamo riconoscere u3u ... ma solo ogni tanto XDXD.
Comunque, complimenti per la raccolta, mi piace tantissimo *^*... in effetti anche io dovrei aggiornare le mie D= ma questa è un'altra storia u_u).
Ancora complimenti, e alla prossima *^* scusami se non recensisco spesso\mai, stalkero ugualmente le tue storie u_u)