A Midsummer Night’s Dream… Or Nightmare
di Low_Armstrong

29/07/12, ore 23:19

Che storia dolce! che carino che è Ron con la sua Mione:) mi piace il modo in cui la rassicura e la coccola! davvero una storia molto carina!<3:) complimenti scrivi in modo molto semplice e chiaro mi piace!:)

25/06/12, ore 12:23

Ma dai, sei ancora tu che hai scritto questa storia! Quando ho letto l'autore mi sono detta: "ma guarda chi si vede, nemmeno a farlo apposta trovavo un'altra delle sue storia...". Devo dire che qui il tuo Ron è proprio puccioso, il 50% della tue possibili varianti ;) Però ho notato anche molta tenerezza e preoccupazione, che lo portano ad essere protettivo nei confronti di Hermione, che secondo me si è innamorata di lui proprio per questo. Perciò credo che nonostante tutto, tu riesca a mantenere le caratteristiche fondamentali del personaggio, che è poi la cosa importante. Reinterpreti a modo tuo la creazione della Row, modificandolo a tuo piacimento senza però rovinare le sue fondamenta. Una dote niente male, sei davvero brava a scrivere :)
Ah, poi che dire della sua determinazione? Adoro vederlo così sicuro di sè tanto da zittire gli altri, io me lo immagino quasi sempre in questo modo...e forse mi scosto un po' troppo dal caro vecchio Ron. L'ho riportato simile al tuo perosnaggio in una mia storia Ron/Hermione (che sono la mia coppia preferita ;)); se ti va, magari puoi darci un'occhiata...
Sono contenta di aver letto questa storia, così magari so quale altro autore aggiungere nei preferiti :) Alla prossima!
Effe_ttoseta

24/06/12, ore 14:23

Oh che carina *__* davvero molto dolce questa one shot! Scritta in maniera semplice ed efficace. Personaggi perfettamente IC.
In sostanza, mi è piaciuta molto! Complimenti ^.^ Per una questione di estetica, però, io avrei scelto un altro tipo di carattere... magari più semplice... Il lettore fa un po' fatica durante la lettura.
Per il resto, niente da criticare ;)
A presto
Soy Dea

22/06/12, ore 19:11

Oddio quanto è tenera questa ff... <3
hai reso Ron in maniera tenerissima; l'idea inoltre è carina, originale
Tanti complimenti
MioneWeasley

22/06/12, ore 14:45

Ciao:) Tra una pausa e l'altra dallo studio ho deciso di dedicarmi alla lettura di qualche bella storia, e così ho scovato la tua...
Scrivi davvero molto bene, ma ti confesso che ci sono rimasta male quando è finita, perchè ho letto che è una storia completa, invece secondo me meriterebbe di continuare in taaaanti capitoli :3 Insomma mi ero appassionata. I tuoi personaggi mantengono i loro caratteri tranquillamente a parte forse un pò Ron, che è tanto dolcioso..ma non mi dispiace :) Anche io quando scrivo di lui divento sdolcinatissima xD
Mi è piaciuta molto questa ff, credo si sia capito... ti consiglio di continuarla.
A presto spero,
Seren
p.s. un consiglio, magari la prossima volta scrivi con un carattere diverso, questo stanca un pò e rende meno scorrevole la lettura.