Solo nei miei sogni
di rupertmania

08/01/07, ore 13:53

ciao carissima,non piangere,la tua storia è bellissima e poi chiama proprio 1 seguito che ne pensi? magari i pensieri felici di Herm quando Ron e Lavanda si lasciano!! pensaci su!! e scrivi ancora perchè scrivi benissimo.. a prestissimo..baci Ale

nico
08/01/07, ore 11:20

E' vero, le storie che non hanno propriamente il lieto fine ti lasciano con un non so che di malinconico, ma la verità è che ci vogliono anche quelle per apprezzare di più le altre, no? E poi, a volte, sono quelle con impatto emotivo più forte, quindi non ti preoccupare se in futuro te ne verrà in mente qualcun'altra, io son quì pronta a leggere! Brava!

07/01/07, ore 23:46

Ti ho mai detto quanto mi poiacciano le tue storie? Ti dico solo che ti ho messo tra i miei autori preferiti!! Bravissimissima

karmygranger
07/01/07, ore 21:46

invece la storia non è affatto male...certo scrivere cose tristi,non è da te...ma hai reso bene herm nella sua semplicità di adolescente innamorata...complimentissimi!!!

07/01/07, ore 19:29

tesora mia!!!! mamma mia da quanto non leggevo una tua ff...comunque sono d'accordo con te...per quanto tu sia eccelsa (^^) e quindi scrivi tutto in maniera memorabile, le ff tristi proprio non le reggo...ora ho un groppo in gola e un pesante peso(scusa il gioco di parole) sul petto....sisi...preferisco di granlunga le romanticose....sniff...ora vado...tu scrivi al più presto che ti riesce stupendamente....un bacione....amy(p.s. si è capito che anche se è triste e mi sto dissolvendo in lacrime, adoro questa ff??^_-)

07/01/07, ore 19:29

Amoraaaaaaaa!!! ( sniff,sniff!)Povera la mia Hermyyyyyyyyy!!! è tanto trishte trishte!!!! Ma che dolce che è...comunque sono d'accordo con te,se la Row non li fa mettere insieme l'affogo nel water! buaahahahahah! Hai ragione,niente ficcy trishti,tutte felisci e scpensierate!!! Comunque stupenda,è tra i miei preferiti! Complimentoni TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB! un bacione tata!

lupetta
07/01/07, ore 18:55

Hai ragione le storie tristi non sono mai belle e poi loro due devono mettersi insieme sono perfetti... Comunque sei molto brava anche nelle storie tristi...complimenti continua così baci baci

07/01/07, ore 17:26

Noooo, era maeldettamente triste. Se trovo Lavanda in giro non ho idea di cosa gli potrei fare, so solo che Ron nel sesto libro e in questa ficcy si è comportato troppo male. Dico io, ma come fanno a essere così cechi? Me lo chiedo sempre di più... Comunque complimenti. Bacini Baciotti Nancy^_*

stellina250(non loggata)
07/01/07, ore 17:10