Lo spazzacamino
di Trick

30/10/13, ore 00:52

TUTTE QUESTE COSE BELLE IN UNA SOLA SERA.
Scusa lo stampato e l'aria da folle che sicuramente hai immaginato... ma è tipo la terza on-shot bellissima che leggo in una sera. Non so se urlare, saltare o piangere dalla contentezza.

In poche parole sì, la tua on-shot è la meraviglia. Il tuo stile e la bellezza e i personaggi sono così reali e da paesello che mi viene voglia di baciarli tutti, ad uno ad uno.

Perché hai solo due recensioni? Perché le cose belle non le legge nessuno? Bah!

... sono così euforica che non so manco cosa scrivere. Sappi che la tua on-shot è la bellezza e che leggerò sicuramente altri tuoi scritti.

In poche parole: alla prossima! *3*

23/06/12, ore 18:57

No, vabbe'. Che ti devo dire?
Non ho parole, come sempre. Seriamente, tu dici che ami il mio modo di scrivere, ma quando vengo a leggere una tua storia finisce che mi sento una merdina perchè vorrei tanto imparare a scrivere come fai tu. EHM.
Insomma, come al solito sei riuscita a generare dal nulla personaggi splendidamente caratterizzati, e in pochissime parole ci hai fatto appassionare a tutti. Anche alla moglie del protagonista, che compare per mezzo secondo. Giuro, ho adorato anche lei. Ho adorato anche i quattro deficenti che vogliono farsi tagliare i capelli la domenica mattina.
La Maestrina Rossa è qualcosa di tenero e di forte allo stesso tempo, uno spirito libero che se ne frega di tutto e di tutti e va avanti per la sua strada. E viste le nostre discussioni pseudo-politiche recenti, mi è rimasta ancora più nel cuore.
Avrai capito che questa storia mi ha dato lo spunto per avanzare "LA proposta", quindi bho. *applaude*
Devo chiederti altre originali, tesoro. <3
emme

22/06/12, ore 17:44

è meravigliosa!! stupenda, dico sul serio!
ha il ritmo giusto e scorre fluida senza lasciarti il tempo di pensare. Si riescono a stento a seguire gli anni che passano, la vita dei personaggi che va avanti, e mentre leggevo, nelle orecchie il suono caldo e pastoso di questo tuo stile così insolito, riuscivo quasi ad afferrare i personaggi, ben caratterizzati, tratteggiati con tinte forti.
veramente comlimenti, mi ha lasciato il caldo in gola...non so se conosci la questa sensazione...quella che si prova dopo aver osservato qualcosa di bello e complesso.
un bacio ;)