Il camerino di Styles
di Jump_WithHoran

09/09/12, ore 19:09

No ma stiamo scherzand?! hahahahhah mi serve un dottore, sto morendo dal ridere. Non puoi fare queste cose! Comunque è  molto realistica (?) Brava e complimenti u.u
Kiss.xx

28/08/12, ore 23:35

ahahahahahah xD no ma ti immagini xD una sfiga di quelle peggiori del mondo oh mio dio!! ahahahahahah XD sto ancora ridendo ahahahah comunque è bella *^* corta ma bella xD fa ridere ahahahahahahahahahahahahahahah ok basta xD
bacii xoxo

18/08/12, ore 18:47

Ahahaha è geniale ahahaha poveretta pensa se succedesse a una ragazza davvero !!! Ahahaha oddio ahahah

29/07/12, ore 22:37

ODDIO AHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHA STO MORENDO AHHAHAHAH!

Tu mi vuoi far schiattare, ammettilo!
Spero che ne farai altre di questo genere, così mi faccio due risate :'D
Bacioni♥♥

21/07/12, ore 18:48

Lol (?) XD No, okey.Io gli avrei chiesto un preservativo o me l osarei portata da casa LOL

28/06/12, ore 00:29

Io:MUAHAHAHAHAH *rotola* Oddio, che ridere! XD Povera ragazza *patpatta* Son cose che capitano, cara ç__ç E...no, aspetta....HAROLD SI PORTA...le fan in camerino?! ^^"
Harry: ^__^
Io:Styles....*anf anf* e____e
H: Yeeeees? ^^
Io:Ma almeno portatele a casa ù__ù *muoiono tutti*
H: Mh, no! *va via*
Io: Mi ha lasciata sola ç__ç Comunque, non ti preoccupare ^^ Perchè pure io sto schiattando dal ridere XD E ho iniziato leggendo l'anteprima...bah.
Pollice in su for this story, dear <3
Kiss,
C Sama ×
P.S. Scusa la recensione schifosella, ma è tardi XD

27/06/12, ore 08:34

haahaahhahahahaaahahaaahhaahha ok sto morendo dal ridere per la ff.. e anche perchè io mi chiamo Alexandra! :'D
che coincidenza!!! :D
comunque apparte il morir dal ridere è bellissima! :)
ciao. xx

22/06/12, ore 20:01

Ahahahahahahahahah scherzi vero? Sono scoppiata a ridere e persino mia mamma è entrata dentro camera... Ahahahahahahahahahah OK, questa, era fantastica!

22/06/12, ore 16:46

Hahahahahah xD
Oddio! :'D Ho capito quale fosse il suo problema nel momento in cui hai scritto " Avrei maledetto il mio essere donna per il resto della mia vita."
Mamma mia che cosa orrbile… ansi, ancora più che orribile! Ti ritrovi non si sa come nel camerino di Harry Styles, con lui che ti sta baciando il collo e sei costretta a dirgli " non posso". Ma vaffanculo! Ci starebbe proprio… - ovviamente non a te ;)
Sarebbe figa una Fan Fiction che sarebbe il continuo di questa One-Shot, la leggerei sicuramente molto, molto volentieri! :)
Ma per ora… vado :)
Un bacio,
Annie x

Se vuoi una fan fiction in cui Harry fa qualcosa di più sostansioso, c'è la mia ad aspettarti! :)

22/06/12, ore 16:09

AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ODDIO CHE FORTE, AMO STA ONE SHOT, TI GIURO STO MORENDO DAL RIDERE!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Grande! Se ti va passa a leggere la mia Fic. un bacio!