A casa di Hermione
di Kehia

giulia granger potter94
23/09/07, ore 16:26

e bellissimo complimenti 6 una brillante scrittrice miraccomando aggiorna e scrivi alte ff perke 6 veramente brava

23/01/07, ore 12:39

Mi auguro che tu stia meglio Hinata e di poter leggere al più presto tue nuove fanfic. Questa è molto bello, molto reale, mi piace moltissimo soprattutto perché è H/Hr. Ciao

emma
18/01/07, ore 15:24

ma dai non ci credo!!! proprio sul più bello!!! ora si che son davvero molto curiosa di leggere il prossimo!!! Bello anche questo capitolo. Carina la scena al market! a presto!

costy24
16/01/07, ore 19:47

proprio billa, soprattutto il momento della spesa, veramente dolce! :) brava! bacio, costy

marco
16/01/07, ore 18:01

tu vuoi essere fucilata, fermarti sul piu bello. chissa in che modo pensi di rovinargli la vita, perché visto la tua cattiveria sicuramente fai cosi. aggiorna presto ciao

granger90
16/01/07, ore 17:57

dai però sei proprio cattiva.... l hai interrotta proprio sul più bello. comunque è molto bella! aggiorna al più presto

16/01/07, ore 16:07

FAntastica

16/01/07, ore 15:59

Mi piace anche questo capitolo complimenti!!

Auror Girl
16/01/07, ore 15:53

Molto carino, mi raccomando, continua a scrivere, questo cpaitolo mi è piaciuto molto di più degli altri, complimenti, stavolta hai descritto bene tutto!!!! Bravissima!

costy24
12/01/07, ore 21:16

billo questo capitolo, anche la parte del bagno... Harry non perde tempo, eh? ^_________^ bacio, costy

11/01/07, ore 22:56

ma che carini! bravissima! e ron... beh ron è celebroleso xD lasciamolo perdere poverino xDxD e poi il penunltimo capitolo era carinissimo... loro che si imbarazzano, ron che strepita "oddio ti ho baciato?" xDxD stupendo! carinissima come idea *__* aspetto il prossimo capitolo, e se nel frattempo ti va, sto pubblicando anche io una short-fic a capitoli su harry ed hermione *__* se trovi il tempo il commento di una brava autrice come te mi farebbe piacere *__* beh ancora complimenti... mi incuriosisce molto xD e con questo passo e chiudo bye!

10/01/07, ore 23:43

molto carina come storia! inutile dire ke io approvi moooooolto la tua coppia...(ehehehehe...) comunque è carina (mi sono ripetuta forse?!?! :D)

desdeus
10/01/07, ore 23:00

mi è piaciuto questo cpaitolo sia il pezzo abbracciati sia il bagno e bravo il nostro Harry. Complimenti.

10/01/07, ore 22:09

ah ho capito comunque ti consiglio di andare più lentamente con gli eventi, cerca di creare un po' più di suspence, non è una critica, solo un consiglio (ora nn mi prendere per pignola, anzi sono una spendacciona) comunque bel capitolo, ho sorriso quando Harry è entrato x sbaglio nel bagno...muhahahah

emma
10/01/07, ore 22:09

Ho letto solo adesso i capitoli, davvero carini, la lettura è fresca e scorrevole. Brava! a presto!