il primo vero bacio ...
di giugina62

11/08/12, ore 14:15

Ciao,sono 3kyolo. Che dire:RESPIRA,RESPIRA! Da come vedo,non sei una persona che ama la punteggiatura. Ci sono diversi errori di ortografia,ci sono posti in cui mancano le virgole,i punti... Ti consiglio un dizionario d'italiano...Sinceramente,mi fa male al cuore leggere storie scritte non nel modo giusto riguardo il mio artista preferito. Sono sicura che sei molto più dotata in altre cose,lascia stare la scrittura :)

22/06/12, ore 22:43

bellixima storia sarebbe bello pure sapere il giorno dp cmq se mettessi i trattini nei dialoghi sarebbe magnifica cmq ancora bella storia ciaooooooooo baci
Veronica=)

22/06/12, ore 19:12

Wow... l'ho letta e mi è piaciuta, un pò cortina ma non importa. Ci sono alcuni errorini e poi senza offesa cerca di sistemare la punteggiatura, la stesura va bene ma sono i punti le virgole e soprattutto le maiuscole che sono mancanti. Ma per il resto va bene, e poi l'atmosfera mi piace oddio, il loro primo bacio. Cuccioli.
Comunque bella, bella e ancora bella. Beh per essere la prima che scrivi hai delle belle idee, quindi spero di poter leggere qualcos altro di tuo :3

Kiss
Cinzia