PhantomHive & Daffodil.
di ScandalousLaRabiosa

04/01/15, ore 10:34

COMPAGNAAAAAAAAA *arriva saltellando felicemente* eccomi, finalmente sono riuscita a leggere una tua FanFic (o almeno il primo capitolo).
Che dire? Come primo capitolo mi piace, é scritto molto bene e quando lo leggo riesco ad immaginarmi perfettamente i personaggi come nel manga :3.
Ho davvero poco tempo per leggere e recensire, ma troverò del tempo e leggerò presto gli altri capitoli, don't worry ;).
Ah si.. Volevo dirti un'altra cosa... Scrivi bene, molto molto bene :).
ci sentiamo poi in chat se ti va :).
A presto, baci Little ;)

26/06/12, ore 12:01

Mamma miaaaaaa!!!! Lizzy-tutta-pizzi TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, STATTENE A CASA TUA UNA BUONA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ok ora sto meglio, ^^ bel capitolo, quando ho letto la presentazione mi ha incuriosito, magari invece di quella Barbia in salamoia, Miss Daffodil farà sicuramente qualcosa di meglio ^^.
Vado subityo a leggere il prossimo cappy. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

23/06/12, ore 21:05

L'unico che forse serviva a qualcosa, pur non facendo niente, era il signor Tanaka.

IO.TI.AMO. u.u

Cioè, ora mi spieghi come mai te, C18 e la El..., scrivete così . No, sono io l'unica idiota che fa schifo? Ora me lo spiegate con calma v.v/

Cooomunque. Bellissima :) (Mi si è bloccato il corsivo, e io odio il corsivo u.u) Aggiornala presto e gnagnagnagna a tutti.

Mati <3

22/06/12, ore 20:14

Bè, che dive cava...
Questo... questo è proprio... E' proprio un primo capitolo! xD
Insomma, la storia si preannuncia assai interessante... mwahaha ah ah ah (no... ecco devo smetterla...)
OK... Diciamo pure che... I NEED THE SEQUEL.
Già, quindi sbrighiamoci eh? ;)
Brava brava, stai facendo grandi passi.
Grandi grandi passi (?)
Saluuuuu-u-utiiii!

Sutcliffe_Beast

22/06/12, ore 20:10

Ciao!  Buon inizio v_v Capitolo ben scritto, non hai commesso errori di nessun genere e tutta la narrazione fila liscia. :) Come hai scritto tu "un'altra giornata in casa Phantomhive", la classica giornata in casa Phantomhive.
(per la cronaca mi si è bloccata la selezione 'corsivo'  ._.)
Beh, non resta che aspettare il prossimo capitolo in attesa della svolta, ciò che trasformerà i soliti avvenimenti in qualcosa di nuovo ed interessante ^-^
Vanny-