The Prince of Darkness is back
di Defan64

11/10/14, ore 01:02

Bella ma mi ha fatto soffrire un po! Complimenti e grazie ❤️❤️

23/03/13, ore 23:12

Eccomi anche qui...
Bhè, non so se gioire o piangere, credimi.
Mi hai sconvolta.
Il fatto che Damon sia morto mi uccide, mi strazia letteralmente, ma il fatto che si sia ricongiunto con la sua principessa mi rende felice.
Ora staranno insieme per sempre e entrambi hanno trovato la pace.
Le rose sono secondo me un gesto bellissimo e molto significativo e simboleggiano benissimo il rapporto tra Maggie e Damon.
Un amore vero ed eterno, che ha cambiato lui in meglio e ha salvato lei da una vita breve e vuota.
Ti sembrerà assurdo, ma la tua storia mi ha dato un piacevole senso di speranza :)
Quindi grazie.
E complimenti.
Un bacione enorme

13/07/12, ore 21:45

ç_________ç
dovrei essere contenta per la piega presa dalla storia, in fondo damon e la sua principessa stanno finalmente insieme però ..però mi son depressa T^T
Non si poteva trovare un modo per far resusciatare lei e non uccidere lui?? ç_ç
ma vabbè,se son felici loro <3
ammetto che damon sottoforma di angioletto non ce lo vedo proprio e immaginarlo con ali e aureola mi ha fatto sorridere, ma è stato un capitolo molto dolce e malinconico ç.ç
carinissimo il pensiero della rosa nera in mezzo a quelle bianche **
mi dispiace non aver trovato questa fanfic prima di stasera, so quanto sia brutto non ricevere recensioni ..io mi demoralizzo <.<
Comunque sappi che trovo questa storia molto carina e il tuo stile mi piace parecchio ^_^
ora mi fiondo su remember me ** (anche se avrei dovuto leggere prima quella..ma ok ._.'' lol)