Virgin Draco
di Stateira

28/06/21, ore 17:41

Pansy è il mio idolo!!!!!
L'ultima frase mi ha fatto morir dal ridere!

24/10/19, ore 23:43

Sinceramente sono stupita, mi piace molto come scrivi e il tuo senso dell'umorismo mi fa morire. Mai però mi sarei aspettate un Harry serpeverde e un Draco più Grifondoro che altro, ripeto : piacevolmente stupita. Devo dire però che vorrei tanto strozzare harry... Insomma, uscire con quel poveraccio solo per una scommessa mi fa venire voglia di prenderlo a sberle... Ma tanto entro stanotte avrò divorato la tua storia che sto ADORANDO.

15/10/19, ore 21:17

Siamo arrivati alla parola fine anche con questa storia. Mi sono innamorata follemente del loro rapporto di amore e odio che poi penso sia quello più adatto ai loro due personaggi. Due capoccioni che non riescono a vivere l'uno senza l'altro. Non speravo in un lieto fine così zuccheroso però devo ammettere che non ci sta poi così male. La cosa che mi ha stupito sono stati i personaggi "secondari" che a mio parere sono stati l'effettivo legante di tutta questa storia.
Bella storia che sicuramente mi salverò tra le preferite.
XOXO Sayuki

13/10/19, ore 19:51

Ok volevo aspettare di scrivere una recensione a storia conclusa e scrivere quindi un enorme poema andando a tessere le lodi di questo racconto...ma missione fallita. E' più forte di me ....ADORO ADORO ADORO il modo in cui stai facendo interaggire i personaggi e dico TUTTI i personaggi...
Sono una vecchia fan del Drarry e ne ho lette di cotte e di crude quindi posso dire in tutta confidenza che se fossi nei panni di Harry ti farei una statua. Di solito lo trattano tutti come il tardo della situazione ( da degna Serpeverde, dello Sfregiato me ne importa poco) però cavolo un minimo di mascolinità che per fortuna sei riuscita a ridargli!
Che dire, vado avanti con i capitoli *3*
xoxo Sayuki

15/11/17, ore 02:14

Allora ti adoro mi hai fatto saltare una lezione leggendo tutta la notte la tua storia, molto intensa. Mi è piaciuto sopratutto la parte degli unicorni e della bacchetta, molto istruttivo davvero. Se mai scriverai un libro stai sicura che lo comprerò, la tua storia mi ha aperto un mondo

10/07/17, ore 12:43

TU!!!

TU.SEI.UN.GENIO.

Una mia amica mi ha consigliato questa fic e mi ci sono subito incapata, sul serio, niente riusciva a togliermela dalla testa (l'ho persino sognata, e ok so di stare risultando inquietante ma assumiti le tue responsabilità per aver scritto questo capolavoro).

Ti giuro avrei voluto che non finisse mai, sei stata mostruosamente brava a raccontare ogni sensazione della prima volta, della seconda, della terza, della millesima, e più che mai ho amato il fatto che nonostante tutto non hai mai cambiato i personaggi. Sono rimasti sempre gli stessi, ok magari sono diventati più confidenti e meno imbarazzati nel fare certe cose(e ci mancherebbe), ma in fono erano sempre gli stessi: Draco era sempre Draco (Dio!! Che diva che è in questa storia!!) ed Harry era sempre Harry (dovrebbe essere descritto così in ogni FF!).

LA PARTE DELLA LEZIONE SUGLI UNICORNI È STATA GENIALE, NON SO COME TU ABBIA FATTO A PENSARE UNA COSA DEL GENERE MA TUTTO DI ME STESSA TI RINGRAZIA.

E niente, se non si era capito ho amato te e tutto ciò che hai scritto, mi sento soddisfatta all'inverosimile, quindi... COMPLIMENTISSIMI❤

13/05/17, ore 11:19

Ma.. solo l'unica a pensare che Harry sia davvero uno stronzo?? Ci vuole uscire solo per farci sesso?! È orribile! Spero che Draco non ci rimanga sotto (sarà cosi sicuramene) e non soffra! Amore mio scappa!
Amo questa FF anche se mi dispiace tantissimo per Draco.. non voglio che quello stronzo di Harry lo faccia soffrire.. .(

01/05/17, ore 22:55

Sto divorando questa storia!
Mi sto davvero innamorando, complimenti, scrivi veramente bene e, inoltre, mi fa MORIRE dal ridere il comportamento di Harry e questo suo fare seducente che mai ho incontrato in ff Drarry, poiché ho sempre visto un Draco a-cavoli-miei e un Harry sono-impacciato-quanto-un-armadillo.
Davvero un'idea originale, brava!

23/11/16, ore 17:29

Ok Harry sembra tanto dolce con Draco ma la cosa della scommessa è davvero crudele.
Dopo l'ultimo paragrafo odio vagamente Harry... vagamente tanto.
Appartenenza questo amo le tue storie.

Baci Debby

01/05/16, ore 19:46

Ma-
Friendzone :(
(So che non è una recensione ma dovevo dirlo assolutamente. :D)

24/04/16, ore 23:46

Il titolo mi ha molto incuriosita e tocca un tema per me molto 'sacro'.
Tu sei riuscita a descrivere in modo perfetto i timori di draco e lo svilupparsi della storia; tra cui il mutamento di Harry, il solito imbranato che combina guai(il nostro re impiccione che non nominero') e hermione che aiuta sempre.
Nonostante i molti capitoli,mi piace molto rileggere certi punti perché sono densi di emozioni e dolcezza
Mi ha fatto sorridere quando draco ha chiesto ad Harry i suoi desideri e mi ha 'messo i brividi' il finale perché è meraviglioso

09/01/16, ore 19:05

La tua storia mi è piaciuta tantissimo, davvero tanti comlimenti per tutto :)

23/10/15, ore 23:33

Davvero fantastica..divertente e scritta molto bene. I miei complimenti

22/08/15, ore 14:16

Io uccido Ron.
Se non lo farà Harry ci penserò io, stanne certa.
HAHAHAHHAAHA.

Mi è salito il nervoso, giuro.
Ma comunque, sapevo che in un modo o nell'altro, Draco avrebbe saputo della scommessa, ma da Ron non me l'aspettavo di certo, anche per quanto lui possa odiare Malfoy, Harry è il suo migliore amico..

Tuttavia.
Caro Potter, voglio proprio vedere come riuscirai a farti ascoltare dal biondino.
Ci sarà da divertirsi.

La frase finale.
Ma una cosa, almeno quella, era certa. Al diavolo Ron, e tutti, lui doveva recuperare le cose, con Draco. Ad ogni costo.

Semplicemente adoro.

Bacione.

Sel.

22/08/15, ore 13:59

Amo sto capitolo, ah.

– Mi chiedevo se ti andasse di farlo con me, visto che siamo insieme. –

Harry inarcò un sopracciglio. E Draco avvampò.

- A Trasfigurazione! – quasi gridò. – Volevo dire a Trasfigurazione, siamo insieme a Trasfigurazione! E tu sei più bravo di me, quindi mi chiedevo se per caso… per Trasfigurazione. Perché siamo insieme nello stesso corso. Di Trasfigurazione. –

QUI MI HAI FATTA MORIRE.
CIOE', PARLIAMONE.
AH.

Ci vediamo al prossimo capitolo, complimenti come sempre.

Bacione.

Sel.