London in Love with five boys
di giugiu9605

24/06/14, ore 08:16

Ciao ho letto la storia non sono un fan dei one cotechino però la storia mi piace molto spero che aggiornerai presto ciao vanessa

19/01/13, ore 16:54

Allora io ti avevo avvertito, Sono abbastanza Severa.
Dunque iniziamo dal titolo.

Two weeks to London: two girls(?) with five carrots(?)
Allora per prima cosa hai sbagliato a scrivere è Two Weeks in London.
E poi i "(?)" che cosa ce li hai messi a fare??!?

La intro:
Dal secondo capitolo:
Alla fine, dopo una quarantina di minuti, lo incontrai, anzi si incontrò Harry e Niall! Harry mi sorrideva e io divenni rossa. Era vestito per bene. Aveva addosso una camicia con i quadretti colorati, la mia preferita, e dei pantaloni corti di colore nocciola. Dai pantaloni sporgevano le mutande della marca Calvin Klein. Io stavo ferma a guardarle e fece anche Monica.
Tutte e due si stava per svenire. I nostri idoli davanti a noi?!?
Invece Niall era vestito con una felpa verde e una maglietta rossa. Pantaloni corti bluastri.

Mahh è parecchio banale.
Cioè la solita ragazza italiana che va a londra e per culo incontra gli One Direction. Inoltre gia la intro è piena di errori , come la disposizione errata di alcune parole e anche il modo errato con cui hai coniugato i verbi.

Cioè per fare un esempio quello più grave è : "Tutte e due si stava per svenire." Questo non è italiano caso mai "Tutte e due stavamo per svenire".
Sono di Roma ma credo che questo sia Dialetto del nord se non sbaglio e scrivere in dialetto in una Fan Fiction è la cosa più sbagliata, del mondo.
Oppure magari hai sbagliato a scrivere perchè proprio non conosci la grammatica visto che l'intro ha 4 righe e sei riuscita a riempirle di errori.

Senti, io ho letto solo un capitolo e gia mi sto mettendo le mani nei capelli. E' troppo banale porca miseria.
Io non voglio essere cattiva, ma tu mi costringi, te l'avevo detto che ero severa!
Non scrivi in italiano, è pieno di errori , la trama è scontata e non so come sono arrivata alla fine.
Per non parlare di come hai editato la storia.
Prima a caratteri piccoli, poi a caratteri grandi.
Cioè adesso ho il mal di testa.
Poi tutti quegli spazi e quei link messi a cavolo -.-"
Senti, io non voglio scoraggiarti ma davvero questa fan fiction non può ...
Lasciamo perdere... spero che leggerai altre storie e ti farai una cultura per migliorare , perchè davvero non scrivi per niente bene.
Non mi soffermo a criticare altri punti della storia perchè sennò starei fino a domani a scrivere, non ho neanche intenzione di continuare a leggere per eventuali traumi.
Scusa se ho fatto errori di battitura nella recensione ma non ho ricontrollato.
Bene , taglio la corda.

-Sara_Scrive

23/10/12, ore 11:27

troppo bello spero che continuerai presto un bacio da ANNY

29/08/12, ore 22:02

Ma ciaoo! Hai chiesto una recensione per il secondo capitolo e...
Eccomi qui!! :3
Allora, noto con piacere che hai smesso di mettere l'articolo davanti ai nomi (a parte una piccola svista) ;)
Benissimo!! Ora il problema piú grande sono i tempi verbali. Se fai caso alla parte dell'arrivo in aeroporto, noti che passi dal passato remoto al presente, per poi concludere con l'imperfetto. Questo non va bene! :)
La prossima volta prova a rileggere e concentrarti sui verbi!! :)
Un'altra cos, per quella forma riflessiva che spesso usi.. Beh, ho anche notato che hai scritto "babbo" invece di Papa' o padre... Quindi probabilmente è una forma che si usa dalle tue parti... Azzardo!! Sei Toscana?? =)
Comunque sia, la forma non è molto corretta, quindi ti consiglio di cambiarla e sostituirla!! :D
Ok, ora è tutto!! Aggiornami al più presto! :)
Alla prossima Ell_s
P.s.1 se hai bisogno, io ci sono!! Chiedi pure, anche se non sono un'autrice esperta!! :D
P.s.2 spero che tu segua i miei consigli!! Ci conto, bella!! ;)

28/08/12, ore 14:56

Ciao! :)
Metterò la critica neutra, perchè non seguirò la storia e non l'ho nemmeno letta tutta.
Vorrei darti un paio di consigli che spero tu voglia seguire! =)
Parto con il dire però, che non sono un'autrice esperta!! :D
Allora, prima di tutto l'articolo davanti al nome non va mai messo.
Può sfuggire, nel linguaggio parlato, "la Monica" o "la Giulia", ma è sbagliatissimo nel linguaggio scritto! =)
In secondo luogo usi spesso una forma riflessiva accompagnata da soggetti plurali che è un pò sgrammaticata, quindi te la sconsiglio vivamente.
Terzo e ultimo, le concordanze verbali non sono molto corrette, ma sono sicura che migliorerai con il tempo. Però stai attenta ai congiuntivi!! =)
Non commento la trama, perchè l'ho letta di sfuggita! :D
Comunque ripeto, nemmeno io sono un'esperta!! :) Ma ho trovato la tua storia e mi sembrava opportuno consigliarti! :)
Non prenderla come una critica, ma come un consiglio! =)
Eleonora <3

24/07/12, ore 20:12

È scritta male, la trama fa acqua da tutte le parti, hai fatto spam nella storia, il verbo riflessivo usato un po' a caso come se stessi parlando dialetto, le protagoniste sono due Mary Sue...
Non può essere reputata una buona storia se proposta in questa maniera.
Inoltre, di chi diamine sono i numeri di cellulare?! Li hai inventati spero. Vanno tolti comunque perché potrebbero appartenere davvero a qualcuno. Non è necessario scriverli per forza.
E... Niente, non é stata una lettura piacevole e per questo é da rifare.

05/07/12, ore 12:23

moooooooooooooooooooooooooooooolto carino mooooooolto mi piace !!!!!!
è bellissima!!!!!!!
aggiorna prresto baciiAnny*xoxo*
P.S se poi quando aggiorni inviami un messaggio!!!!! ;)

23/06/12, ore 15:15

Allora...
Primo:La punteggiatura è andata a farsi fottere.Ci sono troppi punti di sospensione dove non servono.
Metti il punto di fine frase anche se una frase è a metà .-.

Secondo:La maggior parte delle frasi non tornano quando le leggi,sembrano quasi scollegate fra di loro.Tipo prima parli della scuola e poi ti catapulti sulla musica.

Terzo:Ehm confondi leggermente troppo spesso i tempi dei verbi,prima scrivi tutto al presente e poi al passato remoto.Ogni tanto non parli più in prima persona ma in terza.

Quarto:Quello che accade,il fatto che trovi dei biglietti per il concerto e poi scappi da scuola,è fin troppo impossibile.Poi su alcuni fatti dei 1D ti sbagli cara!Sono venuti più di una volta qua in Italia,il concerto a Sanremo c'è stato il 17 Febbraio (venerdì),non a Novembre -.-"

Ti consiglio di ripassare un po' di regoline di grammatica e un po' di fatti sui tuoi presunti Idoli.
E ricorda che i miei sono consigli o meglio punti di vista e opinioni non di sicuro critiche pesanti o cose varie.

Tolto il disturbo #js
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 03:19 pm)