E la fidanzatina?
di Hyperviolet Pixie

04/08/13, ore 23:55

Spassosissima anche questa xD. Davvero divertente, ho riso tantissimo a partire da :"Le mancava solo un papillon per essere Blaine Anderson" al "Dios mio" e la nonna che la scambia per la cameriera anche per come è vestita hahaha. Veramente bella. Complimenti. Spero di leggerne altre. Emi

07/01/13, ore 01:23

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Allora Allora Allora. Tempo fa ricordo distintamente di aver cercato delle Sebtana perchè ero andata in fissa con la ship e ricordo di aver letto questa shot.
Ricordo di aver riso tantissimo, anche più del dovuto. Cosa che ho fatto anche rileggendola!Cioè dai, ce la vedo troppo San che si contiene  nel vestire per andare a casa di Sebastian. E che viene scambiata per la cameriera.
A volte c'è bisogno di qualche genuina risata anche in questo fandom di lacrime e tu me ne hai sicuramente regalata una!!!!

Bye
-Z

24/07/12, ore 17:23

Okay, comincio con il dire che io non amo le Sebtana, ma molte ff sono scritte bene e mi fanno amare questa coppia.
Sai una cosa? Questa ff entra a far parte di quella lista! Questa Sebtana sembra quasi reale, perchè infondo tutte le nonne sono così, no? c:
Poi è davvero ben scritta! Il lessico è semplice e la storia è scorrevole!
Tantissimi complimenti!
Un bacio,
xAriel

23/06/12, ore 11:55

"E la fidanzatina?"
Madonna, questa domanda è così... Reale. L'avrò sentita mille volte da mia nonna, o anche da mio nonno. Diciamo solo che i vecchi hanno tutti quest'abitudine.
L'unica differenza è che, mio nonno, da ciociaro quale è, al massimo mi chiede "C'è qualche moscone che ti gironzola intorno, vero????". Sì, metafora calzante.
... Per non perdermi in chiacchiere: è tutto così realistico che ce lo vedi Sebastian lì a pranzo a borbottare XDDD
Ridevo al pensiero, te lo giuro.
E il finale?
Allora, prima di tutto, lo scambio di battute tra di loro è <3
Lui che le infila sempre la mano sotto la gonna... La invidio. E lei che non gli fa spegnere il motore? Invidio anche lui.
E boh, la nonna al finale vince XDD
Povera Santana, immagino il fumo che uscirà dalle sue orecchie X°°
Insomma, il risultato è che è molto divertente e molto carina, davvero **
Complimenti,

Somo

22/06/12, ore 19:53

La nonna di Sebastian è tipo il mio nuovo mito, ecco **
Anche se mi sembra strano che non abbia ceduto alla bellezza di Santana.
No ma davvero, questa flash è comicissima, mi ha fatto morire *__*
Grazie mille di averla scritta <3
Aika.