Carta, sasso, forbice
di orofarne

22/05/07, ore 03:02

Cavoli che bella... mi piace un sacco come finisce...

LucieLupin
01/02/07, ore 17:28

Oddioh ti amo per questa fic ç____ç Dovrebbero essercene di più al mondo... la coppia GaiKaka è una delle mie preferite... diciamo LA mia preferita con Kakashi adulto ovviamente le altre sono con lo Yondy e con Obi quando era più piccolo... oddioh quanta adorabile tristezza ti preeeegooo fai il biiiishhh *___*

Darkness
08/01/07, ore 15:09

E' magnifica! Anche perché stimo molto sia Kakashi (no, in realtà io non lo stimo...Lo amo! XD) sia Gai (e naturalmente anche Rock Lee!), anche se in fondo penso che quei due siano buoni amici ^_^ Rivali ma amici. E' impressionante come tu sia riuscita ad esprimere bene il punto di vista di Gai (e anche di Kakashi, alla fine!) perciò complimentissimi davvero! ^O^

Elly
07/01/07, ore 23:51

XD Bemllissima!!!Mi é piaciuta veramente tanto! E poi Gai é un mito! E Kakashi anche!!!Brava!!!!

07/01/07, ore 22:25

Mi sono appassionata solo ultimamente al manga e all' anime di Naruto comunque devo dire che mi è piaciuta molto questa fic. Descrivi molto bene i sentimenti di Gai perchè a volte sembra davvero che Kakashi quasi lo ignori ma io credo che nonostante tutto Kakashi consideri Gai un suo grande amico.Spero di leggere presto una tua nuova fic.

RuKiA
07/01/07, ore 21:19

*O*!!!!! sn sinceramente colpita!

07/01/07, ore 20:55

ciao...bella mi è piaciuta! un pò troppo malinconica per il personaggio di gai...ma avevi avvertito...cmq secondo me kakashi è veramente amico di gai e non solo per le sfide...cmq mi è piaciuta molto la fine quando resta cosi allibito...bella compliment! ciaaao!

skiblue
07/01/07, ore 20:44

Carina questa storia... è molto malinconica, e devo dire che questo Gai mi è piaciuto, leggermente triste. Non credo che Kakashi accetti le sfide per pietà, ma guardare da quest'ottica mi ha fatta riflettere su quello che spinga Gai a fare quello che fa!
Molto dolci i riferimenti ad Obito, come anche quello che Gai pensa di lui. Insomma una bella fic, complimenti.