Love is Freedom.
di Ecstasy

27/06/12, ore 13:52

interessante, mi piace l'ambientazione e mi piace Liam u.u il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo! Un bacio!

27/06/12, ore 13:10

Povero Liaaaaaaam çAAAAç Destino crudele!
La storia mi piace sempre di più comunque *^* E' ben strutturata e tratta molto bene argomenti poco discussi ^-^
Aggiorna presto, per favore!
Un bacio

24/06/12, ore 13:14

Interessante. Sembra davvero interessante! E davvero originale, sia per l'ambientazione che per il modo di scrivere!
Aspetto l'aggiornamento, sia di questa che di "Io ti amerò"!
Un bacione :D

23/06/12, ore 23:10

Ciao cara!!
Che dire...capitolo molto toccante. Non è facile affrontare certi argomenti, ma mi sembra che tu te li stia cavando molto bene, quindi continua così. Ovviamente sono curiosa di sapere chi è il nuovo arrivato ;)

23/06/12, ore 14:46

Ciao !
Complimenti,la storia è molto originale,hai avuto una grande idea !
Si sente tanto parlare di maltrattamenti nei carceri,è un argomento delicato,ma a quanto vedo te la cavi molto bene !
Continua così :))

RebeccannaPaola

22/06/12, ore 22:39

Ciao!! ^_^

L'introduzione sembra mooooooolto interessante! Non credo di aver mai letto una storia slash ambientata in un carcere (a parte i manga, ma quelli non contano xD), quindi mi intriga moltissimo!
Aspetto il primo capitolo, aggiorna presto! ;)

22/06/12, ore 22:10

ciao beeenee!!! Non scrivo molte recensioni ma la tua storia mi intriga moltissimooooo!!!! ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Kisses aly