You are mine, sweet baby
di Trisy

09/11/13, ore 12:35

Ciao Trisy,
Ho letto la tua storia in poche ore... e l'ho trovata bellissima!
Amo i Placebo e devo dire che nonostante io abbia un'immagine di Brian un po' meno "cucciolo", e quindi più adulto, ho adorato come lo hai rappresentato qui... come ho adorato Stefan e Steve.
Complimenti.
Pensi di scriverne altre?

20/01/11, ore 22:38

Complimenti!ho passato una giornata intera a leggere questa storia!XD che belli Stef e Brian *__* i Placebo sono unici e tu sei stata davvero all'altezza della situazione!anche nelle scene hard hihihihi *Q* scrivi scrivi cara,hai talento!;D

23/07/10, ore 23:19

Non sono ancora arrivato alla fine della storia, ma più leggo e più leggerei!! Davvero complimenti, mi piace molto! Ora devo andare avanti a leggereeeee non vedo l'ora di sapere che succede ;)

16/12/07, ore 18:05

ti giuro che non ho mai riso così tanto!!! complimenti!!!

18/07/07, ore 00:03

wow..è..favolosa..l'ho letta tutta d'un fiato(infatti ho gli occhi k bruciano) ma ne vale davvero la pena..una delle + belle fic k abbia mai letto..davvero..scrivine presto altre!hai davvero talento!!

07/07/07, ore 22:14

Ciao! come promesso ho letto ancora. Dunque, la storia mi piace, procede bene, non è statica come a volte può accadere di trovare in scrittori non professionisti...stai introducendo bene i personaggi, anche se io ti consiglierei di parlare un pò più apertamente di Steve ;) ho letto che ti hanno consigliato di evitare i molti puntini di sospensione...se puoi evita anche la ripetizione di punti esclamativi ed interrogativi, in questo modo ad esempio "???!!!!!", forse renderanno bene l'emozione/entusiasmo, ma grammaticamente hanno funzioni a se stanti e non è corretto usarli insieme :) e per finire, attenta ai congiuntivi nei discorsi diretti ;) perdonami,m forse sono davvero troppo puntigliosa, ma chiedi recensioni e io che mi sto appassionando alla storia ne lascio ! un saluto tEaR

06/07/07, ore 21:53

Ho letto i primi due capitoli, il primo in particolare l'ho trovato molto dolce,il secondo nonostante le scene di sesso esplicite è reso bene e nuovamente con dolcezza...se posso darti un consiglio eviderei di parlare di Stefan come de " lo svedese" ( non è mica un cane di razza!!^^) o di Brian come de " il cantante". Anche se la fic è su cantanti,stai raccontando una storia che ( almeno in questi primi due capitoli) non concerne la loro vita professionale. Scegli piuttosto "il ragazzo", "il partner", " il giovane", cme in alcuni casi hai già fatto :) presto leggerò anche gli altri capitoli! un saluto tEaR

24/04/07, ore 23:59

o_o !!!!!!!!!!!!!!! Celo ke bella mi è piaciuta tutta è stupenda se ne dovessi scrivere un altra ti prego fammelo sapere

13/04/07, ore 20:26

SONO CUCCIOLOSISSIMIIIIIIII!!! ç___ç VOGLIO ADOTTARLI!!complimenti, l'hai scritta davvero bene..Brian e Steve sono davvero fantastici!Mi aspetto altre storie così!

20/03/07, ore 16:59

complimentiiiii!!!!*_*bravissima!!** è una storia fantastica, e poi i Placebo sn mitici!!PLACEBO RULEZZZ!!XD la parte ke mi è piaciuta di + è qnd Stef e Steve si sn picchiati con Tony!+__+ adooooro le scene violente!!bhuahuuuahhauahahaua!!scrivi un sequel!!ç_ç è trp bella!!ciuzzz^_^

25/01/07, ore 00:00

Mi spieghi come faccio a starti dietro? Ti lascio all'11 e torno a storia finita!! XD Che scheggia... ^_- Allora, TONY LE HA PRESEEEEE! Alè oh oh, alè oh oh! XD La parte più bella della fic, giuro... ^^ Che teneri però stef e brian quando sono insieme dopo che.... bel finale. Ma come, già finita? T___T nessun sequel? O.o l'ho adorata, dico davvero, sei stata bravissima!!! e se intendi proseguire, fammi un fischio, che se ti faccio da beta riesco a tenere il tuo ritmo ^_- W i Placebo allora... ^^ Complimenti!! Bax bax

22/01/07, ore 20:24

Questo è ingiusto. Adesso come minimo Tony deve morire. Ma proprio MORIRE, è chiaro? Stef lo deve legnare a sangue. E di più. Forse non ti rendi conto della belva che hai scatenato... ^_- adesso sono così inacidita (non con te, dear, certo che no ^^) che uciderò di certo qualche personaggio della mia fic; di conseguenza i miei 4 lettori, che sono 4 ma si incavolano per 400, ti linceranno, e io potrò continuare la tua fic a mio piacimento. ^_^ Ops, ho rivelato il piano malvagio! Come faccio adesso? Facciamo così: tu prometti che 1) Tony la paga, 2) non succedono più cose del genere 3) scriverai uno stupendo happy ending, e io forse decido di non uccidere Potty o Draco. ^_- Scherzi a parte, per favore ti prego ti supplico non scrivere più una cosa così!!!! Aiutooooooo T___T Hap-py en-ding, hap-py en-ding!!!!! E basta violenze, please! ^_- Bravissima, molto tenero questo chap... quand'è che stef capisce e reagisce? ^^ Aggiorna presto, bax bax!!

22/01/07, ore 11:30

Allora, se Stef non scopre tutto e con Steve gonfia di mazzate quel pezzetto di *****, giuro che arrivo io, uccido Tony, sollevo Bri tra le braccia, lo porto nel mio castello e non lo restituisco più a quei due "idioti" per l'eternità! >_< Insomma!!! Povero cucciolo!!! çç

19/01/07, ore 20:23

Ti ho già detto tutto via mail (ti è arrivata vero? O.o), ma lo ripeto:
a) fic troppo carina ^^
b) che belli quei due
c) odio quel *************** di Tony o come si chiama
d) vero che stef arriva e salva il suo amore? ^_- TIPREGOOOOOOOOOO
e) aggiorna presto!!
bax bax ^_^

16/01/07, ore 10:47

uhm...d'accordo. La tua storia ha degli spunti davvero interessanti e dipingi un Brian dolcissimo ed uno Stefan da sposare. La sto seguendo già da un pò e devo dire che dimostri comunque di avere una buona base, sei abbastanza originale come caratterizzazione dei pg e come costruzione del racconto. Però devo muoverti qualche piccolo appunto allo stile, piccolo piccolo ^^ Io armonizzerei meglio dialogo e parte narrativa, costruisci dei pezzi di solo dialogo in effetti ed altri di descrizione ed introspezione psicologica. Prova a mischiare le due cose. La seconda cosa riguarda Steve, stai attenta, tendi a farlo passare per un pagliaccio. Il che va anche bene, ma secondo me dovresti approfondire la caratterizzazione psicologica anche riguardo lui. Sono solo consigli, prendili con il beneficio dell'inventario e sappi che comunque sto seguendo la tua storia perchè mi piace molto. Un bacio. ^_-