Un San Valentino piccante
di Ranerottola

18/12/13, ore 20:55

Luna mi pare più sciocca che lunatica, è ooc; usare un vibratore. Al contrario di Hermione che fino a metà storia sembra Ic.
Correzioni:
“Tesoro, fare un regalo a qualcuno per San Valentino è come dire a tutti che si ha una relazione [qui ci sta il punto. Cancella il resto della frase che è una ripetizione] perché solo gli innamorati si fanno doni a San Valentino.”
Penso che tu possa migliorare. La prossima volta concentrati più sui giochi di seno e il lato romantico, dolce dell'amore tra donne. Spero di leggere presto questa storia al massimo dello splendore che può raggiungere.

28/03/13, ore 12:36

AHAHAHAHA! Ma che carina questa OS! In questo periodo mi sono fissata con le FemSlash! 0.0 Anche se non è il mio pairing preferito almeno Hermy non sta con Ginny v.v
Davvero brava! Complimenti!
Baci
-Ste

02/07/12, ore 22:30

Oh *_* bella!!!!Solo Luna riesce a fare cose del genere senza sembrare una pervertita senza speranza XD ed Hermione me la ci vedo proprio a sapere di tutto ma in questo campo essere ignorante come una capra :P complimenti!!!:D

27/06/12, ore 13:54

Ahah sei un genio! E' fantastica questa storia! Non immaginavo che esistessero anche i sex toys ad Hogwarts! :)

24/06/12, ore 22:34

Bella, molto ben scritta. E' carino anche il pairing, per una volta Hermione non é con Ginny. ^^
Sinceramente speravo che Luna usasse il vibratore anche su Hermione, però. u.u