Always and Forever
di winner_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/05/14, ore 19:28

Noooooooo!! Che peccato era davvero una bellissima storiaa!! Ero tanto felice quando ho visto che avevi aggiornato.. Mi dispiace tanto per il tuo blocco ma magari andando avanti troverai di nuovo l'ispirazione e potrai finirla.. Dicevi anche che non mancava tanto.. Comunque rispetto il tuo pensiero e l'unica cosa che ti consiglio è quella di pensarci a quello che ti ho scritto perché dopo avresti tanta soddisfazione nel vedere la storia finita e non faresti felice solo me o te ma anche tutte le ragazze fantastiche epoche hanno recensito ogni capitolo, che ti hanno sostenuto e incoraggiato sempre.. Finisco questo poema dicendoti solo di pensarci.. Spero di sentirti presto
LadyAngel2001

09/03/14, ore 22:23

Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, poi ho letto l'avviso e mi sono intristita.
Allora, se posso, vorrei darti un consiglio.
Visto che la storia è seguita, e che l'idea di base secondo me è fantastica, potresti revisionare i capitoli, e darle una degna conclusione.
Giustamente la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi si nota, ma proprio perchè l'idea è originale e molto coinvolgente potresti portarla avanti, con calma, cambiando qualsiasi cosa tu voglia cambiare.
Pensaci...
Un bacione, Elisa

08/03/14, ore 17:01

Ehi Love,
Certo, mi dispiace molto anzi, moltissimo..
Ma comprendo le tue scelte. I tempi cambiano così come le persone. Se non te la senti più è giusto eliminarla..
Non ti prenderò a calci, ne ti picchierò u.u
Sappi che ti appoggio e ti appoggerò, "always and forever" <3
Baciiii,
your, Esperanza <3

08/03/14, ore 15:59

Mi hai fatto penare per questa storia,stai tranquilla in senso positivo.
E' da Novembre,(penso o era ottobre),che aspetto che tu aggiorni. Quando ho visto che hai aggiornato mi è venuto un colpo,quando ho letto l'avviso.
D'altronde hai ragione,capisco,magari prova a revisionarla e donarci un ultimo capitolo.
Non lo so,prova  a fare uno spin off o un seguito,ovviamente sempre coerente alla storia.
Il mio dolce animo only Klaroline,vuole un altro capitolo...sono abbastanza egoista.
Mi dispiace tanto,perchè mi piaceva molto la tua storia.
Vedrai,noi ti sosteniamo.
Un grosso abbraccio.
Stay only Klaroline

Cioccolataconpanna

08/03/14, ore 15:29

Mi dispiace tantissimo.. non posso aggiungere altro. Il tuo ragionamento è giusto e quindi non posso condannarti nulla.
A presto, un bacio.
lovesuks_

Finalmente sono riuscita a passare ** avrei dovuto farlo prima.
Che dire, ci stiamo avvicinando alla fine e non vedo l'ora che Klaus e Caroline si chiariscono, che lui le dica cos'è e lei cosa prova per lui. Allo stesso tempo però mi dispiace, ovviamente mi sono affezionata a questa storia... Ma non deprimiamo prima del tempo.
Capitolo di transizione, scritto bene. Non vedo l'ora di vedere tutte le coppie sistemate.
Al prossimo capitolo cara, nel caso volessi un altro banner chiedi pure ;)
Ti ringrazio per il ringraziamento (?).
Xx

29/11/13, ore 14:57

CAPITOLO SUBITO ADESSO LO PRETENDO ORA DAI WINNY! PLEASE! SII BUONA!

29/11/13, ore 14:56

Ok, tu mi confondi! Credo di averlo già letto e non recensito il capitolo, è stato tempo fa, avevo qualche ricordo!
Va bene...Allora che fare se non minacciarti affinchè tu aggiorni presto????
Ciao Winnuccia e sempre in gamba!

29/11/13, ore 14:49

Capitolo sempre meraviglioso <3 Brava Winnuccia!
Scena eclatante di loro che litigano e tutti li guardano..insomma mi droghji, forse dovrei aspettare che tu concluda questa storia per leggerla tutta, soffro troppo ad aspettare, poi mi dimentico e mi ritrovo indietro! <3
Comunque leggerti ne vale sempre la pena!

Ciaooo! Quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi ma sono "ritardataria" anche io quindi non posso rimproverarti di nulla. Il nuovo capitolo mi è piaciuto ed ho adorato la scena tra Rebekah e Stefan, nel prossimo capitolo verrà approfondita, vero?? Sono curiosa di leggere come si sono svolte le cose. Sage e Finn sono diventanti il mio incubo ahaha
Per quanto riguarda il Klaroline non mi sbilancio, aspetto il prossimo! Brava Giu, questo capitolo è stato bello anche se l'ho percepito come "di passaggio" per capitoi più decisivi. Un bacio, lovesuks_

Love,
come già ti ho detto: mi sembra un miracolo che tu abbia aggiornato!
Aspettavo da mesi questo capitolo *-*
Mi raccomando: non sparire più u.u
Comunque... credo che sarà difficile rianimare Caroline dopo questo capitolo! Tutto nel giro di pochissimi minuti. Tutto ciò che credeva era una menzogna...
Jake è così cucciolo *^* Poverino.. dopo tutto quello che ha passato...
Rebekah e Stefan *-* Ti ho già detto che ti amo, tesoro? <3
Nel prossimo capitolo voglio che Klaus e Caroline chiariscano u.u Avranno tantissime cose da dirsi..
Quattro/cinque capitoli ed è finito tutto... *rabbrividisce* *si stringe le braccia al petto e inizia a piangere*..
Credo che sentirò tantissimo la mancanza di questa storia..
Ma sono felice che tu abbia già una nuova Klaroline in mente *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Darling <3
Nella speranza che arrivi mooolto presto, ti faccio i miei complimenti per questa storia che stai portando avanti con successo! Sei bravissima, love <3
Un milione di miliardi di complimenti <3
Byee **

Ciao! ^-^
Finalmente hai aggiornato questa storia, la quale mi sta appassionando sempre di più! *-*
Spero che continuerai presto, perché ho bisogno di sapere!!!
Continuala presto, brava!
Saluti cordiali,
Sasy91

Ok, voglio il prossimo capitolo. ORA!
Devono chiarirsi quei due! Per forza! Klaus non le sta rispondendo di proposito?
Povero Jake... Ora Caroline sa che è un licantropo! oh mio Dio!!!!!!! E la sua reazione?
Stefan e Bekah... Love... Altro che Marcellino (TO feelings)!
Ottimo capitolo, come sempre!!!
Sono felicissima ce tu lo abbia postato!!!

29/09/13, ore 12:41

Ciao,è un po' che seguo la fanfic,il problema è chel il 90 per cento delle volte dimentico di recensire.
Comunque sia è bellissima.Poi è interessante il ruolo di Phinn e Sage,che a mio parere sono in TVD i personaggi che ti dimentichi 2 secondi dopo averli visti...quindi si è carino e originale dargli un ruolo decente.
Poi Klaus e Caroline... beh loro mi stregano sempre in un modo o nell'altro,anche quando litigano!....
Eljiah che porge il braccio a Katerina!E' un Katljiah molto velato?In tal caso,se devo essere sincera,non mi dispiacerebbe!Secondo me sia il klaroline che il Katljiah sono coppie a cui in TVD è stato dato poco, troppo poco, spazio,che invece è stato dato al triangolo centrale "Destelena"(di cui,dopo un po' viene anche a noia)...
Quindi,bellissimo capitolo!
Un abbraccio!Desy.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:43 pm)

28/09/13, ore 01:13

MUOVITI AD AGGIORNARE!
Non lo dico solo per il mio fantastico Banner ù.ù ma perchè voglio sapere se Caroline finalmente ce la fa ad ammettere i suoi BENEDETTI SENTIMENTI.
Avvisami subito una volta aggiornato ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]