Always and Forever
di winner_

24/06/12, ore 22:48

Sono contenta di vedere una storia du tvd che non sia sempre su Elena!!! -.-
Visto che ci sono altri personaggi, tra cui Car che mi piace molto :-D ..
Fico il fatto che i nuovi ragazzi siano propri "gli originals" è una bella sensazione pensarli "da umani" in fondo matt, elena ecc li pensano umani e ne parlano come se fossero nuovi arrivati qualunque.

Bella scelta,
Baci Enya

23/06/12, ore 18:48

Ehiii, come promesso eccomi qui a recensire!!
Dunque, dunque, pensavo di dover leggere moooolti capitoli invece è uno solo e pure un po' cortino.
Nonostante tutto, posso dire che mi è venuta voglia di continuare a leggere... speravo ci fosse il secondo capitolo per capire chi fossero questi personaggi nuovi.
Ho letto che ci sarà parecchio Delena. Io non mi ritengo brava a scrivere, SPECIE SE SI PARLA DI QUEI DUE. Pensa che ho provato a formulare una storia Delena ma l'ho eliminata perchè proprio l'ho trovato difficile. Sono così belli, Damon è così strano, ed Elena così incoerente, che, personalmente, mi è risultato difficile fare qualcosa.
Anyway, non c'entra niente tutto ciò con quello che, invece, hai ben descritto tu. Mi piace il modo in cui parli dei personaggi, sembra tutto così tranquillo e normale per ora. Da ciò che ho capito sono tutti "umani", giusto? Care non sembra un vampiro, Elena una doppelganger, Bonnie una strega e Matt... ah, no Matt è già normale! :P
Bene, attendo il seguito. Un abbraccioo!

23/06/12, ore 16:05

Bellissima, ciao!
Come vedi ora sono io a recensire, eh?
Devo ammettere che mi piace come scrivi e amo le tue scene a tempo contemporaneo. I dialoghi anche se non sempbra sono la parte produttiva più complicata perchè ogni volta bisogna cambiare immedesimazione a seconda del personaggio in questione. La tua scelta di non introdurre descrizione nel prologo è più che saggia sia perchè grazie al telefilm non abbiamo bisogno di desrizioni originale (come nel caso della nuova generazione di Harry Potter) sia perchè appunto essendo un prologo deve assumere un carattere illustativi e divulgativi.
facendoti i miei più sinceri complimenti ti lascio con un bacione <3
ps: quanti anni hai?
ps2: ci sei su facebook?
Bess

23/06/12, ore 00:29

Questa storia mi incuriosisce molto e vorrei tanto scoprire chi sono i nuovi arrivati! Quindi aggiorna presto :D

22/06/12, ore 21:55

Questa storia mi incuriosisce molto, spero che aggiornerai presto...:3