Decisione
di Angelique Bouchard

25/06/12, ore 22:55

Molto bella, mi piace la descrizione della sensazione di freddo che poi alla fine è anche un freddo interiore ;)

25/06/12, ore 19:31

Questa one-shot è semplicemente meravigliosa. E' un concentrato di sentimenti e stile, e mi ha lasciata con il fiato sospeso. Ho continuato a leggere, e ogni riga mi faceva battere il cuore. Mi ha messo ansia, devo dirlo; ma perchè comunica emozioni uniche. Tutto quello che prova Draco l'ho provato anche io. La paura, l'ansia, il desiderio di scappare da quella Torre per non fare quello che pensa di dover fare, la sua arroganza, maschera al terrore e alla codardia. Draco è incredibilmente Draco: sei riuscita a rendere perfettamente tutti i suoi turbamenti in un momento difficile come quello che ha attraversato a sedici anni. La sua angoscia permea ogni riga ed è riuscita a rapirmi il cuore.
E poi il finale mi ha lasciata a bocca aperta, e mi ha fatto sorridere come una scema. Quando ho finito di leggere, sono rimasta per ore a fissare lo schermo, pensando: "Non può finire così, non è possibile".
Mi hai fatto venire una grande curiosità. E' una bellissima one-shot anche perchè, oltre tutto quello che ti ho detto, ha anche uno stile veramente particolare: molto metaforico, molto ricco, ma non per questo pesante o poco scorrevole.
L'ho trovata meravigliosa e spero davvero che la continui presto!
Elo_

23/06/12, ore 19:06

wow... Ok sei bravissima e ci metto un punto grande come una casa.
Come fai in un solo capitolo a fare una cosa così? Io a volte mi domando come fanno certe persone a fare certe cose.
Per alcuni possono sembrare cose superflue ma se ti fermi a leggere certe cose, certe parole, certe emozioni...
Cavolo alla faccia delle cose inutili!
Ok mi sono allontanata un pò troppo dalla storia XD
Bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo!
Avrei tanto voluto che Draco facesse così... Tantissimo con tutto il cuore...
Ma i mangiamorte hanno pensato bene di arrivare al momento sbagliato e di rompere le scatole come sempre -.-''
Sono sicura che ti uscirà una storia fantastica (Perchè? Perchè la scrivi tu) e non vedo l'ora di leggera e di recensire ogni volta
rompendoti di continuo le scatole e facendoti desiderare che io non abbia mai trovato la tua storia...
Eeheheh tantissimi complimenti e a prestissimissimo <3
(Tra i i preferiti ;D )

22/06/12, ore 23:31

ù_ù Sono la prima a recensire! Ma bando alle ciance:
Per la barba di Merlino! E' una oneshot stupenda. Scritta veramente bene. In più io adoro tutte quelle fanfiction che mettono a dura prova il povero cervellino di Draco che si arrovella su cosa sia giusto o sbagliato e su cosa sia facile o difficile.
Davvero complimenti! (Non vedo l'ora che questa one shot diventi una long *-*)
Un bacio, Safiri