A weird doctor.
di devonneshope

11/06/13, ore 00:08

ehi :3 anche questa one shoot è spettacolare .
secondo me tu ti chiami samanta ed hai un debole per malik , vero ?? si lo so non sono cavoli miei :)
com'è possibile che le ragazze vanno dal dottore (figone ) e si ritrovano a fare del sano sesso ??
io ho una dottoressa -.-
la segreteria secondo me voleva essere la protagonista ,ahaha
bellissima one shoot , passerò anche dalle tue fiction
un bacio ,
rollis

10/06/13, ore 22:04

voglio anch'io un ginecologo come malik mlmlmlml ahahah
scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere le altre storie
baci flavia :*

16/02/13, ore 23:19

Ahahah oh mamma mia non ho mai letto nulla di simile (!!)
Ti dico, quando lui ha iniziato a penetrarla con le dita, ehm em, mi sono presa un colpo "Ma che fa sto qua?!?!" Poi mi sono ricordata che è una OS rossa "Ah si vero, vediamo il proseguimento mlmlml" ahahahahah lol eWe
Alla prossima,
Semmai ne scriverai un'altra la leggerò,
Basta che tu mi faccia sapere :3
-Joanne

13/02/13, ore 21:20

mi è piaciuta da morire !!! vorrei averlo anche io un ginecologo cosìì invece che quel vecchiaccio !! ok basta DD: meglio che sto zitta ahahah !! ciaoooo complimentiii !! sei bravissima !! <3 un bacio Eva.

29/12/12, ore 21:36

ma vuoi farmi morire? che pervy hahahhaha bello bello fghj

08/11/12, ore 17:37

è fottutamente geniale! non avevo mai letto di Zayn o di uno dei ragazzi in questo contesto, diciamo che mi ha incuriosita subito il titolo :3 poi è rossa, quindi mlmlml. lol
Zayn con il camice deve essere dannatamente sexy, mio dio, gli occhiali poi sakdhfghdsja
a parte gli scherzi, mi piace molto il tuo modo di descrivere le scene, perché è realistico ed emoziona al tempo stesso, complimenti! :) io non sarei capace di scriverne una così, però chissà, con il tempo magari imparerò.. ahahah
penso mi farò un giretto tra le tue storie, ho già letto "sex's in the air." un po' di tempo fa e se troverò le parole recensirò anche quella uwu
complimenti, sei davvero davvero brava!
un bacio :)
-silvia <3

14/09/12, ore 16:29

No ma tipo avere un ginecologo come Zayn?
Ogni settimana lì sarei xD Complimeti scrivi benissimo! anche se questo tipo di storie non mi piacciono questa è molto bennla :)
Ti va di passare dalla mia paginahttp://www.facebook.com/NoiDirectioner?ref=hl di Fb? Grazie :)

21/08/12, ore 19:31

AHAHAHHAAH ODDIO.
non ho parole.
già quando ho letto la prima volta 'dottor malik' ho pensato: ma che minchia?
Zayn ginecologo? AHAHAHAHAHHA SI, CERTO C':
no, davvero, questa os è fantastica.
anche se non mi piacciono le storie a rating rosso, l'idea di questa era carina :)
ccciao ♥

23/06/12, ore 13:36

Questa.Storia.Mi.Ha.Fatto.Eccitare.Ok?Ok.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

E' veramente jkrdbfnkjdzgfneskjfhnsfjhds :o

I miei ormoni, cazzus! D:

23/06/12, ore 12:27

beh wow,credo che non andrò mai da un ginecologo...ahahah se fossi sicura di trovarci uno come Malik ,poi.... :D devo che è innovativa come storia!!! :D

22/06/12, ore 23:22

Oddio, il mio sogno si è avverato! Quanto aspettavo qualcuno che facesse fare a Zayn la parte del medico. cwwc ahahah!
Comunque, bravissima, hai scritto bene, ti faccio i miei complimenti. :)
Prova a scriverne altre se ti va, anche se non sono di questo genere!

Baci, Marzia. :33

22/06/12, ore 23:20

Hahahaha x'D
Tipo avere un ginecologo così figo.. *fapensierisconci* lol.
Davvero bella comunque e scritta molto bene :)
Tanto amore, Giù xx