Appuntamento a cena
di Ranerottola

19/12/15, ore 23:41

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0
Questa storia è bella e aggiungerei adorabile. Mi piace. Ei tuoi personaggi sono anche loro adorabili. Infatti li hai descritti benissimo, caratterizzandoli perfettamente. I personaggi tuoi, sembravano quelli veri, quelli reali.
Non è facile basare un racconto sui dialoghi e tu ci sei riuscita. Complimenti.
Mi è piaciuto il tono leggero delle battute e ti devo confessare che ho riso come uno scemo.
Bravissima.
Auguri Buon Natale
Frncesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

26/07/14, ore 13:18

Troppo bella questa storia...spero che la continuerai perché voglio assolutamente sapere il seguito!!XD

20/12/13, ore 12:33

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque.
Questa storiella è semplicemente adorabile. Loro sono adorabili. *-*
Mi sono sciolta, davvero. E stavo anche morendo dalle risate. Oddio, forse prima stavo morendo e poi mi sono sciolta, ecco. xD
In ogni caso, complimentissimi. Hai descritto benissimo i personaggi, caratterizzandoli alla perfezione: e farlo utilizzando solo i dialoghi è quasi impossibile da credere. Tu, però, ci sei riuscita. Bravissima, sul serio. *-* Erano loro. Semplicemente loro.
Sherlock, poi, che finalmente si decide a voler provare il sesso è l'amore.
Hahahah, ancora bravissima, non smetterò più di ripeterlo! ;)
Alla prossima e auguri di Buon Natale,
Sara

02/07/12, ore 22:33

Geniale assolutamente geniale!!!XD Sherlock così Sherlock e John così John!!perfetta!!!

23/06/12, ore 23:02

Carinissima, piacevolessima, divertententissima. Loro due sono totalmente IC. Tanti complimenti perché non è davvero facile basare totalemente una storia sui dialoghi e tu ci sei riuscita davvero bene.

23/06/12, ore 20:14

Scrivetene di più così,perché sono veramente interessanti come storie!
Solo!Dialoghi..beh una trovata geniale per una compresione molto speedy!xD

Mi piace questo Sherlock intrapredente,e questo John sempre reticente!
Voglio un seguito cara,e preferibilmente falli spogliare!xDxD

A presto
Sevvina

23/06/12, ore 14:18

Prima di tutto ti faccio i complimenti per essere riuscita a scrivere una storia fatta solo ed esclusivamente di dialoghi: bravissima!
Mi è piaciuto il tono leggero, comico delle battute e anche l'atmosfera maliziosa delle ultime righe.

23/06/12, ore 00:47

“Bene! Allora andiamo a cena o vuoi che ci spogliamo subito?”
Ho riso come una cretina a questa frase xD E' molto carina, mi piace! Credo che, se uscisse davvero fuori l'argomento, il dialogo tra i due si svolgerebbe esattamente così xD

See ya

P.S. God Save the Ship!