La solitudine della libertà
di IronLady

24/06/12, ore 09:46

Davvero molto intensa e toccante. Le tue parole si abbinano perfettamente alla personalità di questo personaggio che a me personalmente piace molto, davvero un buon lavoro, bravo e buono yogurt!

23/06/12, ore 19:22

Ciao bella creatura terrestre *-*
Guarda ho talmente tante cose da dirti che non me le ricordo più (?) No comunque, è una FF stupenda *-* una delle poche che ho davvero apprezzato <3
Devi continuare a scrivere ok? No perché altrimenti ti faccio sciogliere più di quanto lo sei ora xD
Fa troppo caldo cc e a volte passa pure la voglia di scrivere D:
Beh, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :3
A presto, prestissimo spero *-*

23/06/12, ore 19:13

Oh my God, sto piangendo ç.ç
E' una storia bellissima, senza errori di grammatica (o almeno io non li ho notati), triste e commovente!
Amo le Shiho/Shin, insomma, stanno benissimo insieme *-*
Io sembro un cremino squagliato, sinceramente u.u
Che caldooo!
Comunque la storia è meravigliosa.

Alla prossima,
Ethel

23/06/12, ore 15:25

Wow. Mi è piaciuta molto, davvero. Ammetto di non aver letto spesso delle fic su Ai/Sherry, ma sono davver felice di aver letto la tua. Il tono, enfatico, sembra quasi scandire con lentezza i momenti che hai descritto: come a Sherry/Ai, sembrava quasi anche a me che il tempo si fosse cristallizzato in quegli attimi. Sei riuscita a farmi vivere il suo dolore, la sua solitudine e questo fa della tua shot una grande shot.;) Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai suddiviso la storia, con le domande dle le frasi fuori campi staccate dal corpo del testo: facevano davvero effetto. Unici appunti che ti faccio riguardo la grammatica/punteggiatura sono un accento mancato in "inginocchiò", ma credo più che altro che sia stata una distrazione, e la mancanza di punti fermi alla fine dei paragrafi (anche se ho il dubbio che forse sia stata una scelta stilistica per accorpare il testo, correggimi pure se sbaglio ;D) Per il resto, nulla da eccepire, ti faccio i miei complimenti! Spero di non avere fatto degli orrori grammaticali nella recensione, ma sono dal cellulare..ti chiedo scuasa a prescindere! :D A presto, myellin

23/06/12, ore 14:47

I miei complimenti davvero, questa fic é molto commovente, dopo tutto il personaggio di Shiho sembra fatta apposta per le storie con temi drammatici, é scritta davvero bene. Spero tanto che ne scriverai altre, magari sempre su Ai/ Shiho, che é il mio personaggio preferito, comunque saranno sicuramente fantastiche. Alla prossima Angelo97