Il popolo e il bambino
di Simuz

11/04/13, ore 18:12

Mi chiedo che cosa successo ai capelli di Ino..
Comunque il capitolo è stato molto bello e toccante nell'ultima parte.
E aspetto con ansia il seguito ;)

03/04/13, ore 18:51

Il piano di Sasuke non mi sorprende per niente, è un essere così meschino che è riuscito a ingannare tutti!
Scusa lo sfogo, comunque per quanto riguarda il capitolo mi ha fatto tenrezza la reazione di Naruto! ;)
Lui si che è una brava persona! U.U

03/04/13, ore 18:43

Ho scoperto questa ff solo adesso, è solo il primo capitolo e già l'adoro.
Mi piace il tuo modo di scrivere, hai descritto benissimo lo stato d'animo di Naruto, anche se mi ha sorpreso l'atteggiamento di Sakura che si è completamente dimenticata di lui..
Il colpo di scena finale è stato una bomba!
Vado al prossimo capitolo,

03/02/13, ore 13:30

bel capitolo e bellissima storia complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come si evolverà la storia quindi cerca di aggiornare presto

01/02/13, ore 19:34

Allora che posso dire, cap interessante, però penso che Tsunade abbia sbagliato a dare ragione allo Hyuuga cioè non avrebbe dovuto essere cosi accondiscendente, avrebbe dovuto difendere Naruto e aggirare la cosa facendo credere al bastardo che obbligasse a Naruto a dargli una seconda opportunità. Comunque spero che Naruto riesca a imparatigli qualche insegnamento o che stufo di ciò mandi al diavolo l'Hokage e che gli riconsegni la tutela dei ragazzi. Cosi tanto per farle capire, in caso, che non si preoccupa dello Hyuuga e di tutta la casata. A proposito mi è molto piaciuto quel piccolo strappo di NaruIno che hai fatto verso la fine. Immagino che non era nei programmi fare avere questa impressione, ma io lo apprezzata! Anche perché come vedi dall'immagine profilo sono un amante di questa coppia, comunque sono curioso di sapere che altro succederà... Ho molte domande da porti che mi vengono in mente e altrettante a cui non rispondere, comunque saprò aspettare che tu pubblichi il continuo per dar loro risposta. Ci sentiamo presto...

01/02/13, ore 17:50

Ciao! :D
Parto coi piccoli errori che ho individuato, così se ti interessassero per eventuali revisioni o correzioni possono esserti d'aiuto (e poi se aspettassi a scriverli di sicuro me li dimenticherei XD). Penso che siano tutti piccoli errorini stupidi di distrazione, però, perché la fic è scritta davvero molto bene :) Allora: quasi all'inizio hai scritto "l'ho feci". Qualche riga più sotto hai scritto "Uzumachi" e poi un po' più in basso "uzumaki" con la minuscola. Personalmente avrei aggiunto qualche virgola in più qua e là, ma io sono tipo (TROPPO! :P) fissata con le virgole! Ergo, non farci caso. XD
Come dicevo prima, volevo complimentarmi perché questa fanfiction è scritta davvero molto bene, e per me è la BASE perché una fanfiction sia bella. Può avere un'idea stratosfericamente geniale, ma se è scritta coi piedi per me resta brutta comunque. XD
Per ora ho letto solo il Capitolo 1, che insieme alla presentazione la rendono estremamente interessante. Ora ho degli impegni e non posso fermarmi a leggere anche il Capitolo 2, non per la sola lettura ma per il fatto che dopo aver letto un capitolo, prima di perderne i dettagli, mi piacerebbe lasciare una recensione. Per ora la metto tra le seguite, così (vengo a leggere principalmente nel fine settimana per via del fatto che la scuola mi rende molto impegnata, perciò se non mi vedessi passare sappi che non mi sono dimenticata della tua storia ma solo che in quel momento non ho tempo per passare XD) non me la perdo ;)
Un'altra cosa che mi ha colpito è come sei riuscito (non so perché ma credo che tu sia un maschio, spero di non sbagliarmi, se no sai che figura XD) a descrivere bene le emozioni che attanagliano Naruto.
Nel complesso: mi piace tanto, è scritta davvero bene e l'idea è originale e interessante. :D
Vanessa :)

15/01/13, ore 23:05

è davvero interessante questa storia, mi piace e mi attira molto questo Naruto maturato. un po' sconvolta di come alcuni nostri ninja siano cambiati, Hinata soprattutto. Ora sono curiosa di scoprire come andrà avanti.
ciao, alla prossima
Neko =^_^=

15/01/13, ore 01:11

Sì, mi piace proprio questa idea. Sasuke che finge di essere amorevole e poi è un bastardo pazzo omicida. Ci sta alla grande, ma ho paura che ci siano dietro altri motivi. O sbaglio? Scommetto che lo scoprirò solo leggendo. Mi è piaciuta la reazione di Naruto, sarebbe proprio da lui. Carina questa storia, rinnovo i miei complimenti ;)

15/01/13, ore 00:57

Ma perché scopro questa interessante fanfic solo adesso? :) Be'...meglio tardi che mai! Diciamo che questo inizio è intrigante e curioso, la frase finale mi ha lasciato a bocca aperta. La storia è scritta molto bene (non mi sembra ci siano errori evidenti) e, soprattutto, promette bene!!! :) Ti faccio i miei complimenti, quindi, e vado a leggere il resto. Vedremo cos'hai combinato (l'intro mi ha incuriosita parecchio e questo primo capitolo ha rafforzato la mia sensazione)!

14/01/13, ore 23:31

Allora che dire? Mi trovo d'accordo con la decisione di Naruto, e spero che riesca a mantenere la sua decisione o che per lo meno gli diano la possibilità di spiegargli il motivo per cui li ha bocciati! Non conta se fanno parte di clan prestigiosi, conta quello che hanno dimostrato. Tra l'altro questo cambiamento di Hinata, cosi radicale mi ha sorpreso! So che cosa è stato a far si che accadesse, chissà cosa accadrà quando Naruto andrà da Tsunade. Ci sarà Kino il padre di Hiroshi? o Hinata? E chi sono i genitori degli altri ragazzi? Sicuramente non finirà facilmente e nemmeno in maniera semplice. Ma con certezza penso che riderò un sacco nel prossimo cap! Con questo finisco la recensione. . .

09/01/13, ore 00:29

A quanto pare la storia si ripete? Sono curioso di scoprire cosa hai in mente! Già e non solo chissà cosa accadrà nei prossimi cap?
Come mai Choji è cambiato cosi tanto? E Shika si sarà messo con Ino? E perché tutti trattano cosi Naruto? Molte domande poche rispose e nessuna certezza! Sbrigati a pubblicare il continuo!!! Detto questo concludo la mia breve recensione perché il sonno mi sta mangiando vivo! ci sentiamo.

25/07/12, ore 18:53

Mi piace tantissimo questa storia! E' un po' triste, anzi molto triste, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere cosa succederà. Ciao! Jenny

25/07/12, ore 18:41

Bene ho notato qualche errorretto, ma nulla di grave la storia bene o male si capisce, perciò non vero a fare il pignolo, dato che io sono l'ultimo a poter criticare.
Comunque non potevo aspettarmi nulla di meglio! Hai superato le mie aspettative, ma adesso sono curioso di sapere che piega farai prendere alla tua storia....

By TheCristopher94

28/06/12, ore 12:10

anche se triste, mi piace questo capitolo e tifero che i due naruto e per sakura. ciao e continua ad aggiornare. ciao alla prossima

27/06/12, ore 18:57

Bene che dire, come prima cosa capitolo molto bello! Devo ammettere che non mi sarei aspettato nulla di simile, finalmente noto che hai iniziato a entrare nel vivo della vicenda e non vedo l'ora di scoprire che farai nel prossimo capitolo e non solo voglio che quel cagnaccio rognoso di Kiba paghi per quello che ha detto, perciò in questi cap fagliela dare una ripassata, non gli farebbe male.
Detto questo spero che quando Naruto e Sasuke si rincontrino, perché l'incontro tra i due in una storia del genere è d'obbligo: Uno Naruto lo picchi a sangue come si deve e due che lo lasci mezzo morto a terra, ma solo per metà cosi mentre l'altra metà muore dissanguata! Perché è l'unica soluzione possibile come punizione, ma prima di ucciderlo poi lo porta da Tsunade che lo guarisce e che lo sbattano in cella a vita!!! Si lo so sono troppo cattivo, ma Sasuke se lo merita, non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere cosa combinerà Naruto in versione insegnante!! A proposito Kakashi è vivo o morto? Beh per scoprirlo mi toccherà continuare a seguirti, perciò ci sentiamo presto!!!!

By TheCristopher94