I'm not that boy
di kiss the night

20/01/13, ore 12:39

Chiedo perdono per il ritardo, sono una persona orrenda che si lascia da parte un sacco di fic da leggere e non trova mai il tempo per farlo! >__<

In ogni caso, sono davvero contenta che la tua ispirazione sia tornata e che tu abbia ricominciato a scrivere questa storia! Questo capitolo mi ha fatto soffrire non poco - in senso positivo, ovviamente - ho passato il tempo a leggerlo sull'orlo della sedia, in crisi, domandandomi che cosa sarebbe successo sia a Kurt che a Blaine.

Speravo di vedere qualche scena fluffosa, ma effettivamente questo capitolo serviva a ben altro, per cui quelle me le aspetto più avanti. **

Eloquentissima presentazione di Sebastian è stata fantastica..
" Caro Nathan, stasera vengo verso le 6… spero tu ne sia felice!... quell’uomo vive di doppi sensi!”
E' LUI, non c'è ombra di dubbi! xD Del resto, cosa c'è da aspettarsi da uno che canta "Glad you Came"? Solo cose del genere, appunto.

Kurt che si preoccupa per Blaine e per come andranno le cose è dolcissimo...e oddio, quanto ho sofferto quando ho visto che si è ferito intenzionalmente per rendere più credibile il rapimento! ç_ç Oh, cucciolo coraggioso.... e adesso però Blaine deve proteggerlo, non girare i tacchi! -.-

Spero che il piccolo hobbit si accorga di quanto è rischiosa la situazione, perchè io con uno come Sebastian non mi fiderei per niente. Adesso son curiosa di sapere come andrà l'incontro e se Sebastian sospetterà di qualcosa. Ma non succede nulla a Kurt, vero? ç_ç

Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo! **

Un bacione.

23/11/12, ore 11:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! I am fangirling!! ** No, davvero, non hai idea...ho passato il capitolo a dire " Ti prego, fa che si bacino..fa che si bacino...fa che si bacino!" e tu li hai fatti baciare! **

oK, mi calmo. Il capitolo in generale mi è piaciuto, Sebastian è perfettamente IC anche nel suo essere capo banda bastardo - che poi dai, è esattamente ciò che è - e la preoccupazione di Kurt...beh, del tutto legittima, se ci aggiungiamo poi il fatto che Blaine si sta dimostrando così premuroso nei suoi confronti e tutto il resto... Blaine che promette di divenderlo a costo della vita, è esattamente da lui.

E il bacio..i baci! ** Ok, stop fangirling.

Tesoro, spero tanto che l'ispirazione ti torni, perchè davvero, questa storia mi piace molto e voglio sapere come va a finire! T.T

Un bacione, spero di rivederti presto. <3

23/11/12, ore 11:18

Allora, Kurt che si preoccupa della linea è meraviglioso e perfettamente IC...e Blaine cucciolo impacciato che si sputtana clamorosamente di fronte a lui è l'amore più che assoluto! ** Ma quanto possono essere belli, anche in questa assurda situazione?

Adesso che Blaine ha raccontato a Kurt tutta la verità, immagino che inizieranno i primi guai...e la telefonata di Sebastian di certo non migliora le cose! Dannazione, adesso sono curiosa e preoccupata, voglio assolutamente sapere come andranno avanti le cose...sto sclerando! xD

Corro al prossimo capitolo, un bacio.

23/11/12, ore 11:06

Chiedo infinitamente perdono per essere arrivata così in ritardo, ma in questo periodo sono stata talmente incasinata che non ho avuto neanche il tempo per scrivere, figuriamoci rimettermi anche in pari con le ff arretrate! XD

Comunque adesso sono qui, e questa storia continua a intrigarmi molto, soprattutto adesso che Blaine ha conosciuto Kurt e sta combinando tutti questi casini che - dai, tanto lo so ** - porteranno sicuramente ad un bell'innamoramento...dico bene? **

In ogni caso, Blaine è un vero disastro! xD Potrà anche dimostrare, alla fine, di essere un ottimo agente, ma come pseudo ladro proprio non ci siamo! xD Speriamo che andando avanti affini la sua tecnica. :)

Ora corro a leggere il resto. Un bacione. :)

26/10/12, ore 12:28

Nuova vita per Blaine-Nathan, posso immaginare quanto debba sentirsi spaesato! Del resto, New York è immensa, come ti sposti di qualche quartiere, sembra di essere finito in un altro mondo! xD

L'appuntamento sotto copertura con Jesse??? Oibò... non mi piace questo tizio, insomma...non si può mica medttere a fare il filo a Blaine proprio adesso, non ora che sto aspettando disperatamente l'arrivo di Kurt!!! u.u

Sebastian è assolutamente IC, accidenti...è lui!! Ce lo vedo troppo in queste vesti e anche il suo modo di fare è molto da lui, proprio queò bastarduncolo che è sempre...

Comunque povero Blaine, già che si deve ritrovare a fare una rapina, adesso si ritrova anche a portarsi via Kurt come ostaggio...ma alla sfiga non c'è mai fine? xD

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di andare avanti.. :)

Un bacione

24/10/12, ore 15:12

Ed ecco che Masturbation!Blaine colpisce ancora! xD

Poveretto, in fin dei conti ha ragione anche Mark: bisogna sempre essere preparati a qualsiasi evenienza! :)

E la chiamata della mamma... beh, che scena! Non ho un'ìdea ben precisa di come dovrebbe essere la mamma di Blaine - diciamo che è molto variabile - però questo breve quadretto famigliare ci si avvicina parecchio, anche se avrei voluto più amore da parte di Blaine, almeno per il suo fratellone (lascia stare, l'Anderbros che è in me da i numeri! ).

Comprendo la tua passione per NY e la condivido pienamente, trovo anche che tu abbia reso molto bene l'idea del trasferimento.

Beh, questo capitolo mi ha divertito parecchio e ora che sta per arrivare Kurt, sono ancora più curiosa! ** Continuo a leggere, un bacione.

24/10/12, ore 13:08

Povera Margaret, che ancora non riesce ad accettare il fatto che Blaine sia gay e che non è minimamente interessato a uscire con lei! Beh, da una parte la capisco.. chi non continuerebbe a sperare fino alla fine, con uno bello come lui?

L'amicizia Mark e Blaine mi piace un sacco - anche se non ricordo chi sia il tizio a cui ti sei ispirata, ma andrò a controllare su Google per dovere di informazione xD - mi piace che Blaine abbia un amico etero all'interno del suo ufficio e che non sia discriminato a causa della sua sessualità, anche se gli tocca ascoltare le sue conversazioni su come è riuscito a portarsi a letto tutte le sue nuove fiamme...vabbè, gli amici servono anche a questo!

Povero Blaine, costretto a crearsi una nuova immagine per la missione...e ad abbandonare il gel, questa si che è stata una cosa crudele da parte tua - per altro la scelta è molto IC, come abbiamo visto nella serie; il ragazzo va completamente in crisi coi capelli all'aria. xD - anche se maledettamente divertente. xD

Ma chissà come deve essere bello Blaine versione BadBoy. **

Beh, che dire...questa storia mi sta incuriosendo davvero tanto, per cui ti faccio i complimenti per l'idea e corro a leggere il prossimo capitolo. Anzi, prima mangio e poi leggo. xD

Bacioni.

23/10/12, ore 21:28

Ed eccomi qua, che proseguo la mia lettura.

Beh, no caro Blaine...per essere un agente dell' F.B. I. non puoi certo permetterti di essere sempre in ritardo! Non credo che sia il caso di farlo sapere troppo in giro, meglio mantenere una certa dignità! xD

Shuester grande capo mi intriga parecchio - e la ragazza che ci prova spudoratamente con Blaine nonostante sia gay dichiarato... beh, la capisco! Chi non ci proverebbe comunque con Blaine/Darren? - , anche se lo vedo ben diverso dallo Shuester della serie, che ormai si è talmente rimbecillito da non riuscire neanche più a ricordare lo spagnolo...ma vabbè! xD

I Warblers criminali, capitanati da Sebastian, è un' idea GENIALE - anche perchè, personalmente, da dopo l'incidente della granita non riesco più a vederli come un tempo - e come prima vera indagine importante di Blaine... beh, è davvero una bella lotta! Insomma, adesso che si comincia a lavorare, e dal momento che Sebastian è un osso davvero duro, sono curiosissima di sapere come andranno le cose. :)

Apprezzo tanto la dedica - anche se in straritardo, lol - e non sapevo che Gemma avesse minacciato Elena di morte. xD Povera. <3

Al prossimo capitolo. :)

23/10/12, ore 21:19

oK, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per iniziare a leggere la tua storia e lasciarti un po' di commenti (conto di recensirti ogni capitolo, quindi aspettati un po' di "notifiche" ).

Devo dire che dal prologo mi ispira parecchio: mi avevi accennato la trama ma non avevo tutto ben chiaro e definito, questo prologo mi ha parecchio incuriosito e mi piace il modo in cui hai introdotto Blaine. Ma... "Lui" sarebbe Kurt o qualcun altro? Ok, adesso sono davvero curiosa. xD

Vado a leggere il prossimo capitolo, ti farò sapere! :D

27/07/12, ore 00:31

Anke se nn ho letto il cptl prima di essere pubblicato va bene lo stesso,mi è piaciuto un sacco!!!! il nostro povero B che nn sa fare il cattivo ahahhahahahha lo amo troppo!!! <3 e K fantastico.... Seb quando lo fai ritornare?????

25/07/12, ore 18:34

amoreeeeeeee! Boia mi manchi tanto anche te.. che carino Blaine... via ora si aspetta il 6 per vedere cosa combinano.. =)

20/07/12, ore 02:59

ciao bellissima ff molto diversa da altre non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

25/06/12, ore 14:53

Ahahahah, Gemma ha fatto moooolto bene a minacciare la beta, sì sì.
Il mio Smythe che fa la parte di una "donna dai facili costumi" oh santo Grant, è un'idea bellissima, davvero e anche gli Warblers, mio Gustin cioè, mi avete messo troppa curiosità! Al prossimo aggiornamento, Roxanne. :)

24/06/12, ore 23:15

ahahhahahhahah...già Gemma che minaccia Ele di morte hahahahhaah fantastica!!!!! XD cmq bando alle ciance secondo me fa una bella figura e mette ancora di + curiosità, poi a rileggerli pubblicati fa uno strano effetto..figo!!!!! XD dai dai tranquilla e vedrai che ho ragione!!!!

24/06/12, ore 22:17

come possiamo resistere al *Darren puppy eyes*! Il primo capitolo è fantastico..
Sono felice di aver salvato la mia vita, spero che Gemma sia contenta..
un bacione!