One, two, three, four
di swifting red

10/09/12, ore 00:10

Sciaoo bella ❤ Be' che dirti? Questa OS é davvero davvero bella =) Mi piacciono tanto sia la storia che il modo in cui l'hai scritta. Ho letto anche l'altra tua OS ed é bellissima.. Tra le due non saprei proprio quale scegliere! (Il banner con pixie mi piace tanto!) spero tanto che scriverai altre OS o magari una long =P Baci, Vale ❤

24/06/12, ore 10:00

ehi, ho deciso di lasciarti una recensione perchè questa OS è veramente molto molto bella. Intanto, già il fatto che sia basata su "Kiss Me" di Ed è una cosa bsjbdka, dato che è la mia canzone preferita del disco "Plus". Poi, il nome Apple è un nome che io adoro, lo trovo stupendo, infatti se non vivessi in Italia, chiamerei sul serio mia figlia Apple.
La OS è veramente bellissima, soprattutto perchè percorre vari momenti di vita. Harry poi è troppo un amore:3
Chiudendo, veramente brava, perchè è una OS che ho adorato, alla fine stavo anche per piangere HAHAHA, e mi piace moltissimo come scrivi.
Ora andrò a leggere anche le altre due OS, soprattutto How Will I Know, dato che io AMO quella canzone e anche perchè nel banner c'è Ashley Benson, che io adoro.
Ciao c:

23/06/12, ore 12:41

L' amore non ha età , sono contenta di aver trovata una ff. che non giudica Harry come tutte ,
Cmq la tua storia mi piace tanto , continua presto bacioni an.